Cerca nel sito
Grecia Antiparos Rita Wilson Tom Hanks Cicladi

Le grosse vacanze greche di Rita Wilson e Tom Hanks

La coppia, sposata da 26 anni, è stata più volte avvistata in Antiparos nelle Cicladi, dove hanno esibito le loro abilità sportive 

Antiparos, Grecia, mare
Courtesy of ©iStock
Antiparos
Rita Wilson, grande attrice e moglie di Tom Hanks, non ha dubbi: per le sue vacanze la sua prima scelta è la Grecia. E non ce n'è da stupirsene date le sue origini: Margarita Ibrahimoff, questo il suo nome originale, nasce a Los Angeles, in California, da padre di origine bulgara, ma nato in Grecia, e da madre nata in Albania ma di origine greca. E lei è orgogliosa delle sue origini. 

 
Non le ha nascoste, infatti, neanche al lavoro: nel 2002 ha esordito come produttrice nella commedia romantica scritta e interpretata da Nia Vardalos Il mio grosso grasso matrimonio greco. Nel 2008, assieme al marito, è tra i produttori di Mamma Mia!, il musical basato su ABBA con Meryl Streep, che è stato girato sulle isole di Skopelos e Skiathos in Grecia. Nel 2009 ha anche fatto parte del cast di Le mie grosse grasse vacanze greche, e nel 2015 ha scelto di produrre Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2, che arriverà nelle sale nei prossimi mesi. Senza dimenticare il suo contributo in My Big Fat Greek Life, una sitcom della CBS.


 
 
La coppia, sposata da 26 anni, è stata più volte avvistata in Antiparos nelle Cicladi, dove hanno esibito le loro abilità sportive. L'ultima volta proprio pochi mesi fa, d'estate, quando Tom è stato immortalato dai fotografi mentre si avventurava a bordo della tavola da surf. Sia il protagonista dell'intramontabile Forrest Gump che la consorte si sono rilassati praticando il paddle surfing, sport sempre più popolare tra i personaggi del mondo dello spettacolo.


Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Grecia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati