Cerca nel sito
Los Angeles Maroon 5 Villa 

L.A. Adam Levine compra la villa Garner-Affleck

Tra i servizi presenti, anche una sala proiezioni e una palestra

villa di adam levine a los angeles 
©www.thisischriswhite.com
villa di adam levine a los angeles
Il cantante Adam Levine e la moglie Behati Prinsloo hanno appena concluso un affare immobiliare a Los Angeles. I due, infatti, hanno acquistato la proprietà che era di Jennifer Garner e Ben Affleck. La villa, che conta oltre 12mila metri quadrati, è stata acquistata per 32 milioni di dollari. Pari, attualmente, a circa 28 milioni di euro.

 
Si tratta della famosa proprietà della ex bellissima coppia di Hollywood, recentemente divorziata.  La proprietà panoramica si trova su una collina di Los Angeles e comprende tre edifici. Una villa di gran lusso, proprio come ci si aspetterebbe da tali proprietari. Tra i servizi presenti, infatti, una piscina, un campo da basket, una palestra, una sala proiezioni. Anche uno studio dedicato all'arte. 
 
La residenza principale, di quasi 8.800 metri quadrati, conta invece cinque camere da letto e otto bagni. La proprietà, si dice, non è mai stata ufficialmente immessa sul mercato. Secondo alcune fonti, la vendita è stata trattata privatamente da alcuni rappresentanti delle due coppie. Ben e Jen avevano cercato di vendere la casa prima di finalizzare il loro divorzio. 
 
Il complesso, che comprende un viale alberato a prova di paparazzi, è stato progettato dall'architetto Cliff May alla fine degli anni Trenta. Ed è stato anche di proprietà del leggendario Gregory Peck alla fine degli anni Quaranta e all'inizio degli anni Cinquanta. Secondo Variety, il produttore cinematografico Brian Glazer lo acquistò nel 1992 e lo vendette a Ben e Jen nel 2009 per 17,55 milioni di dollari.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati