Una villa bellissima nei sempre ben frequentati Hamptons. È la nuova proprietà che Neil Patrick Harris ha acquistato con il marito David Burtka. Un valore di 5,5 milioni di dollari. L'attore, ma è anche cantante, ballerino, presentatore e prestigiatore, è famoso soprattutto per le serie televisive Doogie Howser, How I Met Your Mother e, più recentemente, Una serie di sfortunati eventi. Nel corso della sua carriera ha vinto tre Young Artist Awards, 2 Emmy Awards e 3 People's Choice Awards.


La proprietà è iperprotetta da sguardi indiscreti, circondata da ben 10 acri di terreno. La villa conta più di 500 metri quadrati e comprende zone living luminose e ben organizzate, una cucina con sala da pranzo e quattro camere, ognuna delle quali possiede un bagno privato. La villa dispone anche di cantina, campo da tennis e piscina.


Il primo proprietario di questa elegantissima dimora è stato Barney Rosset, editore proprietario della casa editrice statunitense Grove Press, che fu al centro di vari casi giudiziari, riguardanti la pubblicazione integrale di vari romanzi giudicati "immorali", come L'amante di Lady Chatterley, Tropico del Cancro e Pasto nudo. Dopo la sua morte la proprietà è stata totalmente ristrutturata, annettendo all’edificio principale anche il fienile.


Quando si parla di Hamptons ci si riferisce specificatamente alle città di Southampton e East Hampton che si trovano all'estremità orientale di Long Island, sulla penisola nota come South Fork, nella Contea di Suffolk. Tra queste spiagge non è difficile avvistare vip del calibro di Alec Baldwin, Jennifer Lopez, Sarah Jessica Parker, Madonna e Lady Gaga. Montauk, Shekter Island e Bridge Hampton vantano spiagge meravigliose e grandi locali. Per i surfisti, il luogo ideale è il Surf Lodge o il Sunset Beach.

