Cerca nel sito
Copenaghen Danimarca offerte Hotel 

Dove dormire a Copenaghen, 10  hotel per tutte le tasche

Cosa fare e dove dormire a Copenaghen, consigli utili per un weekend

Copenaghen, Danimarca
iStock
Copenaghen, Danimarca
Copenaghen, una città colma di sorprese e di contrasti. Numerosi e nel contempo interessanti risultano i musei e le gallerie d'arte esistenti, incantevoli, poi, i giardini di Tivoli. Non si può rinunciare a visitare la residenza invernale della regina, il Palazzo Reale di Amalienborg, sede del famoso balcone. Ma non si può sottovalutare la statua della Sirenetta di Copenaghen, uno dei monumenti più famosi al mondo. Da ammirare anche la Torre Circolare di Copenaghen, o Round Tower, stimato quale il più antico osservatorio funzionante in Europa.
 
Le occasioni offerte per chi vuole divertirsi sono molteplici. Partendo da Dyrehavsbakken, a nord di Copenaghen, detto anche Bakken, il parco divertimenti più antico del mondo: conta, addirittura, 431 anni. Si trova immerso nel rigoglioso e verdeggiante bosco Jægersborg Dyrehave, con alberi secolari e oltre duemila esemplari di cervi. Rinomato è anche l'acquario più grande del Nord Europa, ed, infine, degno di nota è il parco di divertimenti Faarup Sommerland, che sorge tra le città di Blokhus e LØkken. 
 
Se volete soggiornare a Copenaghen, ecco dieci strutture ricettive, tra hotel e ostelli, dove poter soggiornare. ..
 
 
Edreams – Wakeup Copenhagen - Bernstorffsgade 

Il Wakeup Copenhagen - Bernstorffsgade offre la connessione WiFi gratuita, una sala comune e un bar. Inoltre tutte le camere presentano una TV satellitare a schermo piatto, un bagno privato e una scrivania. Ideale per praticare ciclismo nei dintorni, il Wakeup Copenhagen - Bernstorffsgade fornisce il servizio di noleggio biciclette.
 
 
 
 
Hotels.com – Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen 
 
Il Radisson Blu Scandinavia Hotel, Copenhagen offre 2 ristoranti, 2 bar, un casinò, una palestra e la connessione WiFi gratuita. Tutte le camere del Radisson Blu Scandinavia Hotel sono dotate di minibar, scrivania, Pay TV via cavo e bagno privato. Presso il Radisson Blu Scandinavia potrete gustare piatti di diverse cucine, tra cui specialità italiane nel Filini Restaurant, delizie giapponesi nel Kyoto Restaurant e cibi thailandesi nel Blue Elephant Restaurant.

 
 
 
Volagratis – Good Morning City Copenhagen Star
 
Nelle 134 camere della struttura sono presenti Wi-Fi gratuito e TV con canali canali via cavo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni. Inoltre potrai usufruire di una postazione PC, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Presso questa struttura troverai anche un bar/lounge. 

 
 
Lastminute.com – Ascot Hotel 
 
Il classico hotel a 4 stelle Ascot si trova in uno storico ex stabilimento balneare risalente al XIX secolo. Goditi un allenamento nella sala fitness dell'hotel e inizia la giornata con la colazione nel ristorante. Le camere dell'Ascot Hotel sono arredate con mobili di design danesi e dispongono tutte di TV LCD con canali via cavo, accesso Wi-Fi e bagno privato.
 
 
 
 
Expedia.it – Scandic Palace Hotel 
 
Qui sono disponibili un ristorante, una palestra aperta giorno e notte e un bar/lounge. Non mancano gli extra a costo zero come la colazione a buffet gratuita e il Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Infine le 169 camere della struttura includono Wi-Fi gratuito, servizio in camera e una TV. 
 
 
 
Skyscanner –  City Hotel Nebo
 
Questo hotel economico presenta camere dotate di TV via cavo. E dispone di camere con bagno privato o condiviso. Tutte sono dotate di scrivania, mentre altre includono anche un'area soggiorno. 
 
 
 
 
Edreams  – Comfort Hotel Vesterbro 
 
Le camere del Comfort Hotel Vesterbro sono dotate di aria condizionata, TV via cavo e pavimenti in parquet, e dispongono di un bagno privato. 
 
 
 
 
Opodo – Richmond Hotel
 
Il Richmond Hotel offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere moderne con TV a schermo piatto. Includono inoltre una scrivania e un bagno privato con doccia e asciugacapelli. Mentre alcune presentano anche delle poltrone o un divano. Il bar della hall, aperto 24 ore su 24, serve una varietà di bevande, snack e frutta fresca.
 
 
 
 
Tripadvisor – Copenhagen Admiral Hotel 
 
Situato in un edificio di importanza storico-culturale risalente al 1780, questo hotel offre una colazione giornaliera a buffet con prodotti biologici, un ristorante gastronomico e un set per la preparazione di tè/caffè in ogni sistemazione. Dispone di camere con area salotto, minibar e TV multicanale, che quasi sempre presentano travi a vista. Il ristorante gastronomico Salt vi proporrà un menù alla carta con piatti innovativi basati sulla cucina danese tradizionale e contemporanea. Mentre il bar Salt vi servirà snack leggeri e combinazioni creative di cocktail. 
 
 
 
TripAdvisor – Steel House Copenhagen 
 
La Steel House Copenhagen è un ostello nuovo e moderno che offre una caffetteria, un bar, una piscina coperta e la connessione WiFi in tutti gli ambienti. La struttura presenta camere dotate di bagno privato con doccia, e dormitori con armadietti, comode prese elettriche accanto a ogni letto e bagno in comune.
 
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati