Cerca nel sito
Regno Unito Londra ristorante Cristiano Ronaldo

Zela, apre a Londra il ristorante di Cristiano Ronaldo

Il calciatore, insieme a Nadal ed Enrique Iglesias, si è lanciato nella ristorazione

Cristiano Ronaldo
Courtesy of©instagram.com/cristiano
Cristiano Ronaldo
Una vita decisamente movimentata quella di Cristiano Ronaldo: l’attaccante della Juventus, infatti, è uno dei bersagli preferiti dai paparazzi e dai media internazionali. Vuoi per le sue fughe d’amore in compagnia della sua dolce metà, la modella nonché ex ballerina Georgina Rodriguez (l’ultima a Parigi per il concerto di Jason Derulo) vuoi per l’accusa di stupro mossa dalla modella Kathryn Mayorga o ancora per le sue attività imprenditoriali.
 
Dopo il mondo dell’hotellerie ha deciso di lanciarsi in un altro business, quello della ristorazione. Ma non è solo bensì accanto a lui, tra i finanziatori del progetto, figurano i nomi del tennista Rafael Nadal e del cantante Enrique Iglesias. L’ultima novità riguarda infatti l’apertura di Zela che, dopo aver inaugurato lo scorso maggio in quel di Ibiza, nel prestigioso quartiere di Marina Botafoch, sbarcherà in Uk. 
 
Ami il tennis? Allora dovresti visitare Wimbledon
 
E dove se non a Londra. Il motivo? A loro avviso la città offre la scena culinaria più ricca del mondo. Stando a quanto riporta l’Independent, il locale (di proprietà degli imprenditori Manuel Campos Guallar e Abel Matutes del gruppo Mabel Hospitality) aprirà a Covent Garden nel ME London Hotel e offrirà alla clientela (nello specifico al jet set internazionale), oltre a un’atmosfera vivace, piatti gustosi realizzati dallo chef stellato (1 stella Michelin) Ricardo Sanz, nominato “direttore gastronomico”. Parliamo dell'ideatore della famosa “cucina di Meppon” che rispetta le tecniche tradizionali giapponesi combinandole però ai migliori prodotti che il Mediterraneo ha da offrire.
 
Il menù annovera piatti di pesce fresco e crudi tra cui tatakis, tartare, sashimi, sushi, nigiri al burro con tartufo bianco etc. Non sono da meno il cocktail bar e gli spettacoli dal vivo pronti a rendere ogni cena un’esperienza gastronomica unica. In tutto ci sono 100 coperti. Il calciatore portoghese ha rivelato, tramite un post su Instagram, di essere molto eccitato per questa nuova avventura. Insomma, su carta ha tutti i requisiti per divenire la nuova isola felice dei veri buongustai.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati