Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles West Hollywood star

West Hollywood, la caccia (alle star) è aperta

Tutti a Melrose Avenue tra i locali del cuore di Kendall Jenner e Jennifer Lopez

Los Angeles downtown
Courtesy of©Gabriele Maltinti/iStock
Los Angeles downtown
Dire Los Angeles fa pensare a location da sogno viste e riviste tra piccolo e grande schermo: c’è la Beverly Hills con il più famoso zip code della storia, 90210, ovvero quello della famiglia Walsh e ancora la Bel Air del principe Willy e che dire di West Hollywood? Proprio qui, in un quartiere dal fascino cinematografico, vivono molte delle star più amate del cinema e della musica. Incontrarle non è impossibile se si frequentano i posti giusti: quali? Attrici, cantanti, starlette etc. amano passare il loro tempo libero tra negozi, bar, ristoranti e alberghi lussuosi sole, con amiche, figli, fidanzati etc.
 
Un mito intramontabile è il Cecconi: siamo in quel di Melrose Avenue (all’angolo con Robertson Boulevard) e, all’interno di questo prestigioso e moderno locale che strizza l’occhio alla cucina italiana, è possibile fare incontri "stellati". Nonostante negli States il concetto di alimentazione sana sia una rarità, le star amano mangiare bene e tenersi in forma. Motivo per cui sono tanti coloro che per i loro pasti puntano al Gracias Madre, ristorante sito accanto al Design District dove ordinare piatti messicani rivistati in chiave vegetariana: tutti sono realizzati avvalendosi di ingredienti biologici coltivati localmente. Tra i volti noti avvistati tra i suoi tavoli figurano Russell Brand e la moglie Laura Gallacher così come Amanda Seyfried e Jessica Chastain.

Alimentazione healty anche da Craig’s: ad avere la meglio sono le specialità vegane. La presenza dei paparazzi fuori all’entrata la dice lunga: chi si può avvistare da queste parti? Dalle Kardashian a George Clooney passando per Mariah Carey e Jennifer Lopez. 

Bere un ottimo caffè fuori dall’Italia, spesso, è pura utopia. La bevanda più amata del mondo in realtà in America è una presenza costante: c’è chi si accontenta della versione rivistata del classico espresso e chi, invece, cerca qualcosa di più sofisticato. In quel di Melrose Ave è possibile sperimentare le proposte di Urth Caffé, società di produzione di caffè esclusivamente biologico. Non solo bere in realtà perché qui è possibile anche ordinare sandwich, insalate, pizza, omelet etc. Un posto caro a personalità illustri del calibro di Kylie e Kendall Jenner, Hailey Baldwin e Katie Holmes.
 
Last but not least c'è il Sunset Tower, leggendario edificio di 15 piani color rosa situato sulla Sunset Strip, ovvero a pochi km dalla Hollywood Walk of Fame. Questa location è molto cara ai grandi big del cinema ovvero Brad Pitt, Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Johnny Depp. Ad accogliere sono tanto il Tower Bar, da cui godere di una vista panoramica sulla città, quanto il ristorante a bordo piscina.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati