Cerca nel sito
Stati Uniti New York Nolita Karlie Kloss

New York, Karlie Kloss e Joshua Kushner vendono casa

I neo sposi hanno messo sul mercato la dimora di Nolita a 7 milioni di dollari

Karlie Kloss
Courtesy of©instagram.com/karliekloss
Karlie Kloss
Belli, giovani e ricchi: parliamo della coppia di novelli sposi formata dalla top model Karlie Kloss, ex angelo di Victoria’s Secret, e da Joshua Kushner, noto ai più per essere il fratello di Jared Kushner, genero e consigliere del presidente Trump nonché marito di Ivanka. I due, dopo sei anni di fidanzamento, sono convolati a nozze nel mese di ottobre in quel di New York.

Dopo il grande passo i giovani innamorati hanno iniziato a fare progetti per il futuro: in primis hanno deciso di cambiare casa. La Kloss e Kushner, stando a quanto riporta il Daily Mail, stanno cercando un alloggio più grande. Proprio per questo hanno messo in vendita la dimora sita nella Grande Mela in quel di 211 Elizabeth Street a Nolita, acronimo di North of Little Italy, un quartiere decisamente trendy dove abbondano, marciapiede dopo marciapiede, negozi di design, bistrot e i ristoranti all’ultimo grido. Acquistato nell’ottobre del 2014 per 4,5 milioni di dollari, stando a quanto riporta la rivista People, l'appartamento sarebbe ora in vendita al costo di 6,99 milioni di dollari.
 
La proprietà, la cui vendita è gestita da Nick Gavin e Josh Doyle di Compass, si inserisce in un prestigioso condominio caratterizzato da innumerevoli servizi di lusso come portierato, palestra e una terrazza panoramica sul tetto. Al suo interno è composta da due camere da letto, due bagni, un soggiorno spazioso con tanto di enorme camino a legna e una bellissima terrazza. Qui nulla è stato lasciato al caso: gli arredi, così come le rifiniture, sono decisamente sofisticati: lo dimostrano la cucina in legno danese, i pavimenti in noce a spina di pesce nonché il bagno rivestito in marmo Calacatta Gold, un materiale decisamente pregiato di colore bianco cristallino ravvivata, nonché impreziosito, da venature giallo-oro.

A fare la differenza è sicuramente il tocco magico di Robin Standefer e Stephen Alesch, duo composto da marito-moglie a capo dello studio di interior design Roman & Williams, il preferito dalle celebrities. Non resta dunque che attendere per vedere quale sarà il nuovo nido d'amore dei due piccioncini.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100