Cerca nel sito
Stati Uniti Arizona Paradise Valley Michael Phelps

Michael Phelps vende casa in Arizona

Per 4 milioni di dollari è possibile acquistare la dimora dell’ex nuotatore americano

Michael Phelps
Courtesy of©instagram.com/m_phelps00 
Michael Phelps
Molte delle star del piccolo e del grande schermo, così come quelle provenienti dal mondo della musica, della moda e dello sport, sono solite vivere in location appartate, lontano dagli occhi indiscretti di paparazzi e curiosi: la loro esigenza principale, infatti, è quella di assicurarsi il massimo della privacy. Ebbene sì, anche loro hanno bisogno di tranquillità. Un esempio? L’ex nuotatore statunitense Michael Phelps, originario di Baltimora (Maryland), dopo aver girato il mondo per prendere parte a innumerevoli competizioni sportive che gli hanno permesso di portarsi a casa la bellezza di 23 medaglie d'oro, ha deciso di fare acquisti immobiliari e stabilirsi in Arizona.

Nello specifico ha scelto la località di Paradise Valley, alle porte di Phoenix, un nome che sicuramente promette bene. Si è trasferito nel dicembre 2015, in vista degli allenamenti per le Olimpiadi di Rio e, viaggio dopo viaggio, sfida dopo sfida, ha imparato ad amare sempre più questo Stato, sito nel sud-ovest degli Stati Uniti. Ebbene sì, ha fatto breccia nel suo cuore e in quello della moglie Nicole Johnson (ex Miss California) che lo ha reso padre di due bambini: a loro avviso è il posto giusto dove farli crescere.
 
La proprietà, acquistata per circa 2 milioni di dollari nel 2015, è però tornata ora sul mercato ma al doppio del prezzo ovvero a 4.125 milioni di dollari. Cosa offre? Parliamo, ovviamente, di una prestigiosa dimora che, stando a quanto svela il Daily Mail, è stata progettata dal famoso costruttore di barche a vela Henry Mohrschladt in collaborazione con Craig Banner dell'American Tradition Builders. Al suo interno vanta la bellezza di cinque camere e sette bagni: nulla è stato lasciato al caso, anzi.

Tutto è stato scelto con la massima cura: a renderlo evidente i lussuosi elementi d’arredo scelti per i pavimenti, in legno di rovere francese, o per i ripiani della cucina (a prova di chef) in marmo. Bella dentro ma anche fuori. Non sorprende che la proprietà disponga anche di una piscina riscaldata, di un centro benessere, un patio e un cortile privato, così come alberi da frutto. Compresa nel prezzo una bellissima vista sulla Camelback Mountain.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Arizona
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati