Cerca nel sito
Stati Uniti Los Angeles Hollywood Eva Longoria

Los Angeles, Eva Longoria svende casa 

L’ex diva di Desperate Housewives ha venduto la sua dimora a 9,8 milioni di dollari

Skyline di Los Angeles
Courtesy of©TheCrimsonRibbon/iStock
Skyline di Los Angeles
Chi lo avrebbe mai detto, anche i personaggi più ricchi sono costretti a fare “i saldi” pur di vendere le loro lussuosissime proprietà. E’ il caso dell’attrice Eva Longoria che, per liberarsi della sua maestosa proprietà di Los Angeles, sita in quel di Hollywood, ha dovuto ritoccare il prezzo. Ebbene sì, è scesa a 9,8 milioni di dollari considerando che il prezzo di origine ammontava a ben 14 milioni di dollari.

Parliamo di una casa prestigiosa che l’ex diva di Desperate Housewives comprò dal collega Tom Cruise, nel 2015, per 11,4 milioni di dollari. Fu amore a prima vista: “Tom ha fatto un ottimo lavoro in questa casa, è semplicemente stupenda e, una volta varcato l’ingresso, me ne sono subito innamorata” - ha dichiarato la Longoria a US Magazine
 
La villa è in realtà composta da più unità, una caratterizzata da tre camere da letto e altrettanti bagni mentre, l'altra, vanta quattro camere da letto e quattro bagni. C'è anche un cottage in pietra, il tutto circondato da un meraviglioso spazio verde. Niente occhi indiscreti, qui la privacy è assicurata. 
 
Il motivo della vendita? Vita nuova, casa nuova. Eva, infatti, è diventata mamma del piccolo Santiago e ha deciso di fare le valigie e optare per una casa più moderna, sempre a Los Angeles, costata la bellezza di 13,5 milioni di dollari.

Nonostante con la vendita della vecchia proprietà non riuscirà a coprire le spese del nuovo acquisto, non rimarrà di certo al verde. Soprattutto considerando il fatto che, negli ultimi anni, ha dato vita a una serie di compravendite di immobili che le hanno permesso di incassare cifre da capogiro.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati