Cerca nel sito
Stati Uniti Beverly Hills case lusso Jeff Greene

Jeff Greene vende la villa più costosa d'America

Il magnate del mercato immobiliare ci riprova con l'abitazione "d'oro" di Beverly Hills

Palazzo di Amore, Beverly Hills
Courtesy of©blog.casa.it
Palazzo di Amore, Beverly Hills
La crisi è nemica e amica allo stesso tempo. A quanto pare il mercato immobiliare, dato il calo dei prezzi, permette a molte persone di coronare il sogno di una vita e acquistare il nido dei sogni. C’è chi punta al monolocale e chi all’attico e ancora chi fa le cose in grande e mette in vendita ville il cui costo farebbe girare la testa a ogni comune mortale.

LEGGI ANCHE CHARLIE SHEEN METTE IN VENDITA LA SUA CASA DI BEVERLY HILLS

E' il caso del noto investitore immobiliare Jeff Greene: la sua dimora si trova in California, a Beverly Hills, prestigiosa Contea di Los Angeles nota per essere il regno dell’esclusività nonché la patria di innumerevoli star.


 
Stando a quanto riporta il Business Insider Uk la proprietà, nota come Palazzo di Amore, è stata definita nel 2014 la casa più costosa in vendita negli Stati Uniti. La domanda sorge spontanea: quale il prezzo per divenire i nuovi proprietari? La prima richiesta ammontava a 195 milioni di dollari ma, data l'impossibilità di venderla, il proprietario ha deciso di affittarla ad un costo altrettanto esagerato ovvero 475.000 dollari al mese. 

LEGGI ANCHE LA VIDA LOCA DI RICKY MARTIN TRA LAS VEGAS E BEVERLY HILLS
 
A distanza di qualche anno, Greene, essendo operativo per motivi professionali nell'East Coast, è tornato alla carica e ha rimesso sul mercato la villa con un piccolo ribasso: il prezzo è così arrivato a quota 129 milioni di dollari.

Palazzo di Amore non è una qualsiasi villa, è un vero e proprio microcosmo costruito per fare le feste: ci sono voluti ben 8 anni per portare a termine i lavori ma, grazie al contributo di professionisti dal calibro di Mohamed Hadid, Bob Ray Offenhauser e Alberto Pinto, il risultato è decisamente in grado di mozzare il fiato a chiunque. Come si può facilmente immaginare i suoi spazi sono immensi: la superficie totale ammonta infatti a circa 5.000 mq ed è circondata da 93.000 mq di terreno.
 


Cosa la rende tanto spettacolare? C’è una sala da ballo di circa di circa 1400 m², un cinema da 50 posti, una sala giochi, un cantina per i vini con tanto di sala degustazione, una personal spa, la palestra, la piscina esterna con tanto di fontana, un garage in grado di ospitare fino a 27 macchine e un parcheggio per 150 vetture e, non in ultimo, un campo da tennis. In totale ci sono 12 camere da letto, 23 bagni e una master suite che vanta la bellezza di 464 m². Senza dimenticare la vista spettacolare sull'oceano.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati