Cerca nel sito
Los Angeles Beverly Hills divorzio Gwen Stefani foto casa

Gwen Stefani dopo il divorzio: addio alla villa di Beverly Hills

L’ex diva dei No Doubt mette sul mercato la sua prestigiosa dimora

Casa Gwen Stefani
Courtesy of©blog.casa.it
Casa Gwen Stefani
Beverly Hills: chi non la conosce? E’ l’emblema del sogno americano in chiave luxury. Oltre ad aver dato il nome all’omonima serie cult degli anni ’90, fa parte del cosiddetto triangolo d’oro, ovvero l'area più ricca e lussureggiante della Contea di Los Angeles. Non c’è che dire, essendo un esclusivo simbolo di glamour caro allo showbiz, è sempre più una meta di attrazione turistica che richiama visitatori di ogni dove curiosi di vedere come vivono i loro beniamini pronti a sgranare gli occhi alla vista di dimore esclusive messe a punto in perfetto stile californiano.
 
Bionda e di successo, lei è Gwen Stefani. C’è chi la conosce per essere stata la cantante del gruppo dei No Doubt ma, oltre a una brillante carriera musicale, anche in qualità di solista, è conosciuta anche nel mondo della moda ma non solo. A far parlare di lei è anche la sua vita privata.



Una volta annunciato nel 2015 il divorzio da Gavin Rossdale, i due ex coniugi hanno deciso di mettere in vendita quello che era, un tempo, il loro nido d’amore, ovvero la dimora di Beverly Hills al prezzo di 35 milioni di dollari. Il tutto frutterebbe loro circa 20 milioni di dollari di guadagno visto e considerato che l’avevano comprata, nell’agosto 2006, per 13.25 milioni di dollari dall’imprenditore Sam Nazarian. 
 
La mega villa, un tempo di proprietà di Jennifer Lopez, è un vero e proprio tempo del lusso. Il suo arredo, non c’è che dire, è degno di nota. Nulla è lasciato al caso, ogni cosa, infatti, è al posto giusto. Stanza dopo stanza, si notano oggetti e complementi d’arrendo di design: il tutto non fa che regalare alla dimora un appeal decisamente contemporaneo.



Venendo al dunque, la villa ha una superficie di oltre 1000 metri quadri ed è suddivisa in due edifici. Degno di nota il corpo principale là dove trovano essere grandi zone living, sala da pranzo, cucina, sei camere con bagno e una master suite con due bagni e due cabine armadio. Non sono da meno gli spazi esterni: un campo da tennis, una piscina, una zona benessere, una palestra, una sala cinema e un bar all’aperto per rendere le giornate di sole, un vero e proprio lusso.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati