Cerca nel sito
Maldive Oceano Indiano inverno vip Ferragnez

Ferragnez & Co, vip in fuga alle Maldive

Dai Ferragnez alla Marcuzzi, tutti al caldo tra le celestiali acque dell’Oceano Indiano 

Ferragnez e Alessia Marcuzzi alle Maldive
Courtesy of©Instagram
Ferragnez e Alessia Marcuzzi alle Maldive
Freddo e pioggia mettono di cattivo umore. Lo sanno bene i vip nostrani che si sono presi una pausa dagli impegni per ricaricare le energie, soprattutto durante le festività natalizie, per volare alla volta di un vero e proprio paradiso terrestre: le Maldive
 
Niente traffico, paparazzi e temperature polari: qui ad accogliere è una scenografia mozzafiato fatta di spiagge dalla sabbia bianca lambite da un mare cristallino. In primis tra i vacanzieri più chiacchierati figurano i Ferragnez, ovvero la coppia formata dalla fashion blogger Chiara Ferragni e dal rapper Fedez. I due hanno scelto proprio le Maldive per vivere una luna di miele all'insegna del romanticismo e, nello specifico, hanno preso di mira l'isola di Hurawalhi, sita nell'atollo di Lhaviyani.

Stando ai post pubblicati sui rispettivi profili social, non si sono fatti mancare nulla: lusso senza pari quello che si sono concessi tra resort dalle mille e una notte e memorabili cene, come quella sott’acqua nello scenografico “5.8 Undersea Restaurant”, il ristorante-acquario dell’Hurawalhi Island Resort & Spa. Cosa rende speciale la location? I tavoli offrono una vista mozzafiato: basta guardarsi intorno per rendersi conto di essere circondati da variopinti pesci e coralli. 

Puro lusso anche quello che ha accolto Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti e la loro famiglia allargata, ospiti del Four Seasons Resort Maldives At Landaa Giraavaru, meravigliosa struttura avvolta dalla natura incontaminata della Riserva mondiale della Biosfera dell’atollo di Baa.

L’amore è nell’aria alle Maldive motivo per cui un’altra coppia vip è volata alla volta di questa oasi di tranquillità: Benedetta Parodi e la sua dolce metà, il marito Fabio Caressa, dopo essersi scambiati nuovamente le promesse, hanno infatti scelto proprio questo gioiello dell’Oceano Indiano per festeggiare i loro 20 anni di matrimonio. Non sono stati da meno Francesco Totti e famiglia che hanno deciso di prendersi un break e brindare al nuovo anno al caldo, lontano da occhi indiscreti.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati