Cerca nel sito
Stati Uniti Colorado 

Dalla Griffith alla Winfrey, le star amano il Colorado

Chalet  mozzafiato. Da Aspen a Tellurice, ecco le case delle celebrities in vendita

Telluride, Colorado
Courtesy of©amedved/iStock
Telluride, Colorado
Non c’è ombra di dubbio, alle celebrities piace vivere in location che assicurano il massimo della privacy. Spesso, infatti, sono disposte ad allontanarsi dalle grandi metropoli pur di scongiurare i paparazzi e ogni possibile elemento di disturbo che potrebbe interferire con la loro vita privata. Melanie Griffith, ad esempio, originaria di New York, ha passato la bellezza di 15 anni della sua vita ad Aspen, affascinante località incastonata tra le Montagne Rocciose (Colorado) che, oltre ad essere una prestigiosa città sciistica, è una meta affascinante tutto l'anno motivo per cui l’attrice statunitense ha deciso di trasferirsi con il suo ex marito Don Johnson prima e poi con Antonio Banderas (anche lui ormai ex).

I due, dopo aver fatto la spola tra un hotel e l'altro, hanno deciso di acquistare una casa per 3,55 milioni di dollari nel 2002. Dopo aver trascorso anni felici, a seguito del divorzio e alla crescita dei figli, l'attrice ha però deciso di metterla in vendita (dopo averla rilevata dall'ex marito) tramite la Coldwell Banker Mason Morse Real Estate al costo di 4,8 milioni di dollari. Gli spazi, infatti, sono a portata di famiglia: la casa vanta cinque camere da letto e sei bagni. C’è anche una cantina da 9.000 bottiglie, una stanza dei giochi così come molti altri spazi.
 
Secondo il sito Love Property la Griffith non è l’unica ad amare la natura. Che dire infatti di Oprah Winfrey? Stare dietro alle compravendite immobiliari delle celebrities non è semplice. A quanto pare, dopo essersi trasferita in una dimora a cinque stelle sita in quel di Orcas Island (nello Stato di Washington) nella cosiddetta Madroneagle Estate, Oprah ha deciso di vendere il suo chalet di lusso sito a Telluride, località turistica sita in prossimità delle montagne di San Juan (Colorado).

La proprietà, il cui valore si aggira intorno ai 14 milioni di dollari, altro non è che una bellissima baita high-tech caratterizzata da tre camere da letto, una cucina da chef, un centro benessere, una sala fitness completamente attrezzata, un teatro, una guest house, un garage per 3 auto, una cantina e una terrazza panoramica. Insomma, a prescindere o meno dall’interesse per gli affari dei vip, Telluride merita di essere visita anche solo per innamorarsi delle sue colorate case, le boutique, le gallerie d’arte, i ristoranti, gli edifici storici e molto altro ancora.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati