Cerca nel sito
Stati Uniti affitti vip Pamela Anderson

Affitti da star, quando la proprietà è vip

Da Los Feliz a Malibu, tutti a casa di Pamela Anderson o da Laura Prepon

Malibù
Courtesy of©halbergman/iStock
Malibù
La differenza tra i ricchi e i poveri è che i ricchi si fanno pagare per tutto mentre i poveri devono pagare per tutto” – disse Jean Anouilh. Proprio così, a confermare le parole del celebre sceneggiatore francese sono innumerevoli star di Hollywood che, nonostante abbiano cachet dalle cifre stellari, intendono sempre più incrementare il loro conto in banca. Oltre ad avere macchine lussuose, che dire delle loro proprietà immobiliari? Sono decisamente da capogiro. Parliamo infatti dimore di lusso dove nulla è lasciato al caso, anzi. Sono messe a punto al fine di permettere loro di vivere serenamente i giorni trascorsi lontano dalle telecamere, ma non solo. Le usano anche come investimento. Ebbene sì, è possibile trovarle sul mercato, in affitto, a cifre che farebbero tremare ogni comune mortale.

E se la camera è sotto sale o nel caveau? Ce ne sono di stranezze, leggi l'articolo di TuttiGusti

Qualche esempio? Basti pensare a una delle star di "Orange is the New Black", ovvero Laura Prepon. Sebbene siamo soliti vederla nei panni di Alex Vause tra gli angusti spazi del penitenziario di Litchfield nella vita reale, invece, non se la passa male. La sua casa di Los Feliz, noto quartiere residenziale di Los Angeles, è aperta a tutti o almeno a chi ha 15.600 dollari al mese da spendere. Cosa giustifica il prezzo? La proprietà urla privacy e permette di rilassarsi lontano da occhi indiscreti. 
 
Si sale di prezzo se si intende affittare la casa di Melissa McCarthy: proprio lei, la Sookie St. James della serie televisiva "Una mamma per amica" affitta la sua casa di Toluca Lake, quartiere sito a nord est di Los Angeles, a 10.000  dollari al mese. La dimora, colorata e accogliente, sembra il luogo ideale per intrattenere gli ospiti, grazie al suo pittoresco cortile con un patio coperto, spazi verdi e, ovviamente, una piscina. Ebbene sì, nella lista delle affariste c’è anche lei, l’ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson. E dove poteva essere la sua casa se non a Malibu? Chi ama la vita da spiaggia può ritrovarsi a prendere il sole alleggerendo di ben 50,000 dollari al mese il proprio conto in banca.
 
Cifra ancora più impegnativa quella richiesta da Mehmet Öz, famoso cardiochirurgo e conduttore di “The Dr Oz Show”. Per dormire nella sua prestigiosa dimora di Palm Beach, in Florida, bisogna sborsare 90.000 dollari al mese. La proprietà, costruita nel 1923, si trova su 1,5 ettari di terreno e si affaccia direttamente sulla spiaggia.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati