Cerca nel sito
Stati Uniti New York Midtown Adriana Lima

Adriana Lima lascia Midtown

La modella ha venduto il suo appartamento di New York per 3,3 milioni di dollari

Grand Central Terminal, New York
Courtesy of©spyarm/iStock
Grand Central Terminal, New York
Anche se sei una star e il tuo nome rientra nella lista delle celebrities più quotate del mondo, vendere casa potrebbe non essere così semplice. Lo sa bene la super top model Adriana Lima, uno degli storici angeli di Victoria’s Secret il cui appartamento di Midtown, a New York, è rimasto sul mercato per anni.

La sua pazienza è stata premiata perché la bella modella brasiliana, finalmente, sembra aver venduto la sua ormai ex dimora: ebbene sì stando a quanto riporta il New York Post, sarebbe riuscita nell'intento portandosi a casa 3,3 milioni di dollari, molto meno rispetto al prezzo richiesto in origine (5,5 milioni di dollari). Considerando che, nel 2003, l'aveva acquistata per 1,99 milioni di dollari, non è andata poi così male.
 
C’è però da dire che la proprietà in questione, come è facile immaginare quando si parla di vip del suo livello, non è una casa qualsiasi. Parliamo infatti di una dimora sita al 42° piano della Metropolitan Tower che si sviluppa su tre piani e regala una vista mozzafiato su Central Park e, in generale, sullo skyline della città.
 
Cosa rende il quartiere così appetibile? Le sue innumerevoli attrazioni fanno gola a chiunque, e non solo ai facoltosi abitanti. Tutti, turisti compresi, possono innamorarsi di questo angolo di Manhattan facendo tappa, ad esempio, all’Empire State Building e ammirare una veduta a 360 gradi dall’86° piano e ancora, a pochi isolati di distanza, c’è il Top of the Rock ovvero l’osservatorio sito al 70° piano del Rockfeller Center.

Se siete amanti della musica country, impossibile resistere al richiamo dell’Opry City Stage mentre, se nel vostro cuore c’è lo sport, oltre a tifare i New York Knicks o i New York Rangers al Madison Square Garden, vale la pena prevedere una visita al NFL Experience, il coinvolgente cinema in 4D che avvicina il mondo del football professionale alla vita reale. I visitatori, infatti, possono mettere alla prova le loro abilità fisiche misurandosi con un vero e proprio allenamento.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati