Cerca nel sito
California Bel Air Villa vip vendita

California, la villa Kardashian-West torna in vendita

La proprietà è tornata sul mercato sette mesi dopo averla venduta alla miliardaria Marina Acton

Villa di Kanye West e Kim Kardashian a Los Angeles
THE ALTMAN BROTHERS AT DOUGLAS ELLIMAN
Villa di Kanye West e Kim Kardashian a Los Angeles
Risale a poche settimane fa un tweet che Kanye West ha mandato in merito alla nuova casa di Kim a Hidden Hills, in California. Quello a cui la Kardashian ha prontamente risposto, dicendo "Ummm tesoro, avevamo una regola, non mostrare la nostra casa sui social media!". Ebbene, la proprietà è di nuovo sotto gli occhi di tutti.  Ma per altre ragioni.

 
La loro ex villa di Bel Air era stata venduta alla miliardaria ucraina Marina Acton per $ 17,8 milioni, pari a circa 15,2 milioni di euro. Ma, dopo appena sette mesi dalla conclusione dell'affare, la proprietà è già tornata sul mercato. Per ragioni ignote. E ora è in vendita per conto di The Altman Brothers di Million Dollar Listing per 18 milioni di dollari.



Indipendentemente da quale transazione economica e commerciale ci sia stata (o non stata) tra Kim e la Acton, a dire di Josh Altman lo stile è notevolmente cambiato. E la villa è così diventata molto moderna e minimalista, differendo "dalle più note vibrazioni del vecchio proprietario". Secondo quanto da lui stesso dichiarato.

 
Tutto sembra essere, effettimante, molto bianco. Tra mobili modernissimi e elettrodomestici all'ultimo grido. Con una cucina pluriaccessoriata, con tanto di isola al centro. E una piscina da sogno, larga e ben illuminata anche di notte. Tantissimo lo spazio attorno a disposizione, con tanto di giardino all'inglese. L'arredamento al momento è abbastanza scarno, ovviamente. Ma, dato il valore dell'immobile, sarà di lusso anche questo. Ovviamente.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati