Cerca nel sito

2012 al caldo: Caraibi e America Latina

Nuovi voli in offerta per volare a L'Havana, Lima, Salvador de Bahia, Santo Domingo e Buenos Aires

Caraibi spiaggia con palme Repubblica Dominicana
Courtesy of©Thinkstock
Il 2012 di Air Europa si apre con una pioggia di tariffe a prezzi convenienti. La scoperta dell’autentica alma de Cuba, una fuga dal freddo verso spiagge da sogno o un’immersione nella vita frenetica delle grandi metropoli del Sud America. Per una vacanza al caldo fuori stagione, il Caribe è senza dubbio una delle mete più popolari grazie al suo mix unico di mare, relax e cultura. Gli amanti di spiaggia bianca e mare cristallino non si lasceranno sfuggire le tariffe promozionali per Santo Domingo a partire da 622 euro a/r, mentre la promo per L’Havana a partire da 537 euro a/r solleticherà l’interesse di chi ha un approccio “on the road” alla vacanza. Soggette a disponibilità, le tariffe per i Caraibi saranno acquistabili fino al 7 febbraio per viaggiare entro il 15 giugno. Scendendo un po’ più a Sud, sono tante le tariffe scontate che faranno la felicità degli appassionati di America Latina. Ecco qualche esempio:

La magia delle Ande: Lima a partire da 772euro a/r  (acquistabile fino al 31 gennaio, per volare fino al 10 giugno).
Un tuffo nella Baia degli Angeli: Salvador de Bahia a partire da 676 euro a/r (acquistabile fino al 30 gennaio per volare dal 15 gennaio al 31 marzo).
Paso adelante nella patria del tango: Buenos Aires a partire da 724 euro a/r (acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 15 giugno).
Il fascino inesplorato del Venezuela: Caracas a partire da 600 euro a/r (acquistabile fino al 7 febbraio, per viaggiare entro il 27 giugno).

Dall’Italia, la compagnia spagnola effettua due partenze giornaliere dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino verso lo scalo di Madrid, dove usufruire di comode coincidenze per tutte le altre destinazioni oltre Oceano. Le offerte sono interessanti e le opzioni di volo tra cui scegliere sono numerose, ma occorre affrettarsi: tutte le tariffe sopra indicate, inclusive di tasse e supplementi, sono soggette a disponibilità.

Tutte  le OFFERTE LAST MINUTE 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati