Cerca nel sito
Vacanze di Pasqua 2012 crociere offerte

Le più belle crociere per Pasqua

Voglia di mare? Ecco alcune delle migliori proposte per trascorrere le festività pasquali in crociera. Dalle Maldive a Sharm El Sheik.

Moofushi Beach
Meglio giocare d’anticipo per prenotare le vacanze di Pasqua. E se mancano le idee ecco alcune proposte fatte su misura per chi ha voglia di concedersi un break di relax, sole e mare. Si incomincia con le crociere, perfette durante il periodo primaverile prima della calca estiva.

MSC propone ben otto itinerari per Pasqua 2012. Con MSC Musica si parte il 4 aprile da Venezia per una crociera in Croazia di 5 giorni mentre con MSC Magnifica si parte il 7 o l'8 aprile per una crociera di 8 giorni alla scoperta di Grecia, Turchia e Croazia. Stesso itinerario tra Grecia, Turchia e Croazia per MSC Musica partendo anche da Bari l’8 o il 9 aprile mentre MSC Splendida parte il 5, 6 o 7 aprile da Messina, Civitavecchia e Genova per fare scalo a Barcellona, Tunisi, Malta e La Valletta.

PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO


MSC Fantasia parte anche alla volta di Tunisi, Barcellona, Marsiglia e la Provenza mentre MSC Orchestra si snoda tra Francia, Spagna e Tunisia e MSC Poesia prevede tappe in Spagna, Portogallo e Marocco per una vacanza di 9 giorni. La proposta della MSC Melody parte da Genova il 31 marzo e in 12 giorni tocca Grecia, Ucraina e Turchia. I prezzi partono da 528 euro per persona con la tariffa PrimaPremia.

Crociera tematica, con sopite d’onore Alessandro Borghese, per Royal Caribbean: la Navigator of the Seas salperà da Civitavecchia il 7 maggio per rientrare sempre a Civitavecchia il 13 dello stesso mese dopo aver visitato Messina, Kusadasi (Turchia), Atene (Grecia) e Chania (Grecia). Durante gli spostamenti a bordo Borghese dispenserà consigli culinari permettendo a tutti di partecipare alle lezioni di cucina e showcooking. Il prezzo parte da 750 euro per persona ed è comprensivo di lezioni di cucina e showcooking, tasse, mance e assicurazione.

PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO

Chi ha in mente le Maldive non può lasciarsi sfuggire le due proposte di Sail&Go. La prima crociera, la Maldives Dream, dura 8 giorni e 7 notti con partenza e ritorno dalla capitale Malè e quote che partono da 750 euro per persona: l'itinerario di viaggio a bordo del catamarano prevede soste a Hulhumale, Banana Reef, Gulhi Island, Isola di Gulhi, Sand Bar, Omadhoo Island, Meerufenfushi, Raiga Dhigghiri, Daghetti, Guraidhoo e Maschio. Dura 11 giorni e 10 notti con partenza da Hulbumale la crociera Dream Maldives Baa & Raa con quote che partono da 1.071 euro a persona e itinerario che tocca Hulhumale, Finolhu Rasfari, Goidhoo Atoll, Kanifushi Island & Sand banks, Kashidhoo Giri, Dhigali Island, Rasmaadhoo e le isole vicine disabitate, Vaadhoo Island, Funadhoo, Unoodhoo, Vandhoo, Kendhoo, Eydahafushi ed Eriyadhoo.

Più vicina è la rotta che porta a Sharm El Sheik, destinazione proposta da Last Minute Tour per un soggiorno di 8 giorni e 7 notti con partenza l'8 aprile 2012 da diverse città italiane. I prezzi che partono da 645 euro, volo incluso e trattamento All Inclusive presso l'Hotel New Tower.

PASQUA IN CROCIERA: LE FOTO

Segui tutte lo Speciale Vacanze di Pasqua 2012

Informazioni
www.msccrociere.it
www.royalcaribbean.it
www.sailandgo.it
www.lastiminutetour.com

Vai alla Rubrica Crociere
Saperne di più su NATURA
Correlati per Continente Europa
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati