Parte del gruppo Logo Gedi e Logo Repubblica

Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione

Petra Island e altre isole "del cuore"

Link affiliati

Petra Island Aggiornato il 27 Novembre 2013
di francesco salvatore cagnazzo
LUOGO DEL GIORNO - Un'intera isola a pochi minuti da New York: è questo il regalo di Angelina Jolie a Brad Pitt. Ma sono tante le isole del mondo che vantano questa romantica forma.

PERCHE’ SE NE PARLA Un’intera isola per Brad Pitt: la Petra Island, isolotto di 11 ettari a forma di cuore vicino a New York, è stata acquistata da Angelina Jolie, di nuovo regista in questi giorni con l’atteso Unbroken, come “piccolo” omaggio per il 50esimo compleanno dell’amato. Al prezzo di 20 milioni di dollari. Un pensiero davvero fatto col cuore: il nuovo nido d’amore della coppia, infatti, avrà proprio la “forma dell’amore”. Per la serie, non sempre è il pensiero quello che conta.

ALTRE ISOLE A FORMA DI CUORE

PERCHE’ ANDARCI
Situata a soli 50 km a nord di New York City, Petra Island è un’isola incredibile, dal mare bellissimo e totalmente riservata. Ha anche una propria pista per elicottero. Avete ancora poco tempo per avvicinarvi alla sua sabbia: dopotutto parliamo di un’isola privata. E allo sbarco della famiglia del cinema manca davvero poco.

DA NON PERDERE Sull’isola, oltre a spiagge deserte ed acque cristalline, sono presenti due case progettate dal famoso architetto americano Frank Lloyd Wright. Per non farsi mancare proprio nulla.

PERCHE’ NON ANDARCI Lasciate ogni speranza voi che vorreste andarci. Ma, chissà, con una gita in barca potreste rimediare due autografi.

COSA NON COMPRARE Dall’isola non potrete comprare nulla, ma un cannocchiale per visitare i suoi dintorni, alla ricerca della coppia famosa, potrebbe essere un’idea… 

HARBOR ISLAND A FORMA DI CUORE: LA FOTO