Cerca nel sito
Versailles Parigi Francia Villa Vip

Parigi, la villa di Johnny Hallyday in vendita 

Si trova a Marnes-la-Coquette, vicino Versailles, tra la foresta de Fausses-Reposes e il parco di Saint-Cloud.

Villa di Johnny Hallyday vicino Versailles
©iStock
Villa di Johnny Hallyday vicino Versailles
La villa del cantante Johnny Hallyday, scomparso lo scorso dicembre, è ora in vendita. La mega proprietà si chiama «La Savannah» e si trova a Marnes-la-Coquette, poco distante dalla reggia di Versailles. «La Savannah» venne acquistata da Hallyday con la moglie Laeticia Boudou, con cui ha adottato due bimbe, nel 1999. Per poi ristrutturarla nel 2010. 

Johnny Hallyday, all’anagrafe Jean-Philippe Smet, scomparso il 5 dicembre 2017 a causa di un tumore polmonare, è stato un grande cantante e attore francese. Ed è stato considerato uno dei maggiori esponenti del rock del suo Paese. Con vendite che hanno superato i cento milioni di dischi. Tra i suoi maggiori successi, Que je t'aime e Quelque chose de Tennessee.


L’immobile vanta la grandezza di 900 metri quadrati. Con un giardino di circa 5mila metri quadrati, comprendente anche piscina e campi di tennis. Ma è presente anche una sala cinematografica professionale. La valutazione qualche anno fa fu di 26 milioni. Oggi, secondo alcuni agenti immobiliari, potrebbe valerne anche 35.

Il paesino francese di Marnes-la-Coquette, che conta appena 1700 persone, si trova fra due colline coperte di boschi: su una la foresta de Fausses-Reposes, sull'altra il parco di Saint-Cloud. Qui hanno trovato dimora tante personalità illustre. Come l'attore e cantante Maurice Chevalier e il compositore Henri Duparc. E qui vive ancora l’attore Roland Marchisio. 
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati