Cerca nel sito
Gwyneth Paltrow Chris Martin Coldplay Londra Casa vendita Belsize park

Londra: vendesi casa di Gwyneth Paltrow

LUOGO DEL GIORNO - Piacevole per una passeggiata diurna, molto bella di notte: tra pub e ristoranti, tanti i vip che si possono avvistare...

La casa di Gwyneth Paltrow è in vendita
Courtesy of @www.scribblegal.com
PERCHE' SE NE PARLA Bye Bye Belsize Park: l'attrice Gwyneth Paltrow e il marito Chris Martin, voce dei Coldplay, si trasferiranno definitivamente a Los Angeles con i loro figli Apple e Moses. La famosissima famiglia lascerà quindi la reggia londinese, nel quartiere di Belsize Park, a nord della città. La villa urbana è ora in vendita per 7 milioni di sterline (quasi 8,5 milioni di euro), con le sue 33 camere, piscina e giardinetto annesso. Le ragioni di tale scelta sarebbero state legate al cattivo rapporto con i vicini, che in più occasioni si sarebbero lamentati del baccano e della loro gestione.

PERCHE' ANDARCI Belsize Park è un quartiere a nord-ovest di Londra che appartiene alla zona di Hampstead, nella circoscrizione di Camden, raggiungibile a piedi da Camden Town, o con la linea metro nera, fermata Belsize Park. Una zona molto bella, senza grandi attrattive turistiche, ma dalla fervida vita notturna, durante la quale non sarà difficile incontrare grandi star del cinema e dello spettacolo.

DA NON PERDERE Nella seconda guerra mondiale proprio qui fu costruito un grande rifugio antiaereo sotterraneo e il suo ingresso è ancora visibile nei pressi della stazione della metropolitana a Downside Crescent. Nel quartiere abitano anche Alexander Armstrong, Kate Moss, Helena Bonham Carter, Tim Burton, Kate Winslet, Sean Bean e Jude Law.

PERCHE' NON ANDARCI Pub, ristoranti e locali vari del quartiere offrono grandi serate divertenti. Ma evitateli in occasione delle principali partite di calcio.

COSA NON COMPRARE Qualcuno che voglia lanciare una petizione per vietare la vendita dei fastidiosi gingilli a forma di red bus? 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100