Cerca nel sito
Londra Casa in vendita Il Discorso del Re Amy Winehouse

Londra, in vendita la casa de Il Discorso del Re

E' stata palcoscenico anche del video Rehab di Amy Winehouse e dello spot di un famoso brand di biancheria intima girato con Kate Moss

Il discorso del Re, film, cinema
Courtesy of @Casa.it
Il discorso del Re
PERCHE' SE NE PARLA E' in vendita a Londra, annuncio letto su Casa.it, per 30 milioni di sterline la casa dove, tra il 2009 e il 2010, è stato girato il film Il discorso del Re vincitore dell'Oscar nel 2011 e di altri numerosi riconoscimenti. Oltre ad esser il palcoscenico di feste ultra mondane e al limite del legale, la casa è stata palcoscenico anche del video Rehab di Amy Winehouse e dello spot di un famoso brand di biancheria intima girato con Kate Moss. L'edificio si trova al 33 di Portland Place, nel pieno centro di Londra e vanta 24 camere da letto, oltre a grandi saloni per le feste uno dei quali adibito a sala lap dance, vasche idromassaggio e sontuose sale da pranzo.
 
PERCHE' ANDARCI Non soltanto è la città più popolosa di tutta l'Europa, ma è anche una delle più cosmopolite e quella più turistica di tutte. A Londra hanno sede numerose istituzioni, organizzazioni e società internazionali. Ma anche tantissimi musei, teatri e sale da concerto. British Museum, Tate Modern, National Gallery e London Eye sono tra i monumenti più visitati al mondo.
 
DA NON PERDERE Per godere di uno dei più bei panorami londinesi, la Cattedrale di St Paul offre ottime vedute su Londra dalla Golden Gallery. Da qui potrete vedere il Tamigi, il South Bank, la Tate Modern, lo Shakespeare's Globe e tanti altri monumenti.
 
PERCHE' NON ANDARCI L'unico neo di una città come quella inglese, è il tempo. Quello meteorologico. Nonostante sembra che, in un anno, Londra abbia meno precipitazioni di Roma, la mancanza di sole rende più grigio il vostro umore.
 
COSA NON COMPRARE Lasciate perdere tutti i souvenir, un po' banali, che rimandano alla bandiera inglese. No anche ai gadget relativi alla famiglia reale. Meglio farsi un giro per il mercato dell'antiquariato di Portobello Road. O, anche se più caro, per la via commerciale più chic, la King's Road.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per Paese Regno Unito
Seguici su:
Altri luoghi da visitare
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100