Cerca nel sito
Spagna Feria di Malaga 2013 Agosto

Grande festa d'estate a Malaga

LUOGO DEL GIORNO - Dal 17 al 24 agosto la città spagnola diventa cosmopolita ed internazionale: è tempo di Feria di Agosto.

malaga
PERCHE’ SE NE PARLA E’ tutto pronto per la tradizionale Feria di agosto di Malaga, dal 17 al 24 agosto, anche conosciuta come Gran Fiesta del Verano (grande festa dell'estate). L'inaugurazione avverrà in centro, fra Plaza de Uncibay, Plaza de la Constitución, Plaza Mitjana e Calle Marqués de Larios, per poi raggiungere il Cortijo de Torres, dove si alterneranno eventi, serate disco e tanto altro ancora.

PERCHE’ ANDARCI Con oltre mezzo milione di abitanti, la città di Málaga è la sesta città spagnola per popolazione. La sua area metropolitana, che supera il milione di abitanti, si estende lungo la Costa del Sol orientale e comprende famose località balneari come Torremolinos, Benalmádena, Fuengirola e Mijas.

DA NON PERDERE Il Castello di Gibralfaro, edificato nel XIV secolo, domina la città e il porto di Málaga ed è collegato mediante una lunga muraglia, La Coracha, all'Alcazaba, la fortezza-palazzo musulmana di epoca nasride.Ai piedi della collina di Gibralfaro anche  i resti del teatro romano risalenti all'epoca augustea.

PERCHE’ NON ANDARCI Scegliete la bella Malaga per un weekend, ma non di più. E arricchite la vostra vacanza spagnola con altre visite alla scoperta delle città limitrofe.

COSA NON COMPRARE Se volete un souvenir di gusto, scegliete una bottiglia di Falstaff, realizzato con uve moscate ed erogato da grossi botti di legno. Molto meglio dei souvenir che rimandano a tori e toreri.

DA VEDERE A MALAGA
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati