Cerca nel sito
Fullcomics & Games 2013 Milano fiera fumetti

Giochi e fumetti a Milano

LUOGO DEL GIORNO - Due giorni di presentazioni, incontri, scontri e anticipazioni relative al mondo del fumetto, dei giochi e delle arti grafiche.

milano fashion
Courtesy of @Thinkstock.com
PERCHE’ SE NE PARLA Inaugurata la nona edizione del Fullcomics & Games 2013, che si tiene presso l’Urban Center all’interno della Galleria Vittorio Emanuele, in pieno centro storico, a Milano. Solo due giornate, ma piene di sorprese e novità sul mondo del fumetto, dei giochi e delle arti grafiche.

PERCHE’ ANDARCI Milano è conosciuta in tutto il mondo come la capitale della moda e dello shopping. Ma tale attribuzione è un po’ svilente. E basta una passeggiata per il suo centro storico per capirne le ragioni. La cattedrale di Santa Maria Nascente, più conosciuta come Duomo di Milano, il settecentesco Teatro alla Scala e la galleria Vittorio Emanuele II: tre attrazioni architettoniche e culturali da non perdere.

DA NON PERDERE Se avete voglia di una passeggiata nel verde, non perdete i Giardini pubblici Indro Montanelli nella zona di Porta Venezia, intitolati al noto giornalista nel 2002, ma primo parco milanese espressamente destinato allo svago collettivo, con due secoli di storia.

PERCHE’ NON ANDARCI Le giornate di sole non sono molto frequenti. Non che nel resto d’Italia, ultimamente, vada molto diversamente…

COSA NON COMPRARE C’è davvero chi, ispirato dalla famosa canzone popolare, cerca delle statuette della “Madunina”. Non siete mica a Lourdes.

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Privacy | Cookie Policy | per la pubblicità | Turismo.it - Nexta Srl © 2000-2019. Tutti i diritti sono riservati. P. I. 0697989100