Cerca nel sito
Las Vegas caesars palace gordon ramsay

Apre al Caesar's Palace il ristorante di Gordon Ramsay

Lo chef britannico sbarca al maestoso albergo-casino con l'Hell's Kitchen

Chef Gordon Ramsay, Las Vegas
Courtesy of©instagram.com/gordongram
Chef Gordon Ramsay, Las Vegas
I reality show culinari sono amatissimi. Hanno avvicinato moltissime persone al mondo del food. La competizione in cucina è bella da vedere ma (forse) meno da vivere perché, errore dopo errore, a bacchettare gli apprendisti o presunti tali sono veri e propri guru dei fornelli. Uno dei cuochi più “cattivi” della storia della tv è proprio lui, lo chef britannico Gordon Ramsay il cui pungente sarcasmo è emerso attraverso programmi come "Hell’s Kitchen", "Cucina con Ramsay", "MasterChef" etc. 
 
Perché limitarsi a vederlo dietro a uno schermo quando, forchetta alla mano, è possibile assaggiare le sue pietanze? Sono tanti i ristoranti in giro per il mondo che portano la sua firma come il Gordon Ramsay at Trianon in Francia, in quel di Versailles, o ancora il Gordon Ramsay at Conrad Tokyo, in Giappone, il Restaurant Gordon Ramsay di Londra etc.

L'ultima novità riguarda l'apertura dell'Hell's Kitchen, il quinto ristorante firmato Gordon Ramsay di Las Vegas ma il primo e unico nel suo genere perché, al suo interno, tutti gli ospiti potranno vivere un'esperienza speciale sentendosi protagonisti della famosa competizione culinaria generalmente seguita dietro al piccolo schermo. La location prediletta? Il Caesar's Palace, hotel-casinò situato a Las Vegas Strip, è sicuramente un contenitore degno di nota. Il suo stile non passa di certo inosservato: in tutto e per tutto richiama l'Impero Romano. Come dimenticare il Colosseum là dove, nel corso degli anni, si sono esibite celebrità come Céline Dion, Elton John e Mariah Carey. Bisogna avere però ancora un pochino di pazienza perché, per vederlo operativo, bisognerà aspettare il prossimo inverno.

Non c'è che dire, la scelta di Las Vegas non è casuale: la città, infatti, oltre ai grandi hotel dai mille eccessi vanta una ricca e variegata offerta culinaria che asseconda ogni palato. Si spazia dalle specialità asiatiche ai sapori tipici della cucina americana fino a quella sudamericana etc. Qui è possibile fare un vero e proprio giro del mondo rimanendo però comodamente seduti a tavola.
 
Bata guardarsi intorno per constatare che abbondano gli indirizzi dietro ai quali si celano celebrities come Joe Bastianich e Mario Batali proprietari del ristorante “The Venetian” o ancora ci sono “Giada”, l’isola felice di Giada De Laurentiis e Buddy V's Ristorante, locale che porta la firma del Boss delle torte Buddy Valastro. La lista è lunga e prosegue con Guy Savoy, Thomas Keller, Joël Robuchon, Julian Serrano e molti altri. Niente conti a troppi zeri: l’offerta, essendo piuttosto varia ed articolata, asseconda i gusti e, soprattutto, le tasche di ogni tipo di clientela.
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati