Cerca nel sito
Los Angeles Stati Uniti Villa Vip

Bel Air, a breve sul mercato la villa dei record

Costerà 500 milioni di dollari ed è stata progettata da Paul McClean, lo stesso della casa di Beyoncé e Jay-Z, di Calvin Klein e Avicii

Villa di Bel Air, Los Angeles 
Courtesy of © Skyline Development
Villa di Bel Air, Los Angeles 
La casa privata più costosa d’America arriverà sul mercato la prossima primavera. Si trova a Los Angeles, esattamente a Bel Air, e costerà l’incredibile cifra di 500 milioni di dollari. La villa è stata progettata da Paul McClean, lo stesso architetto che ha costruito la proprietà da 88 milioni di dollari di Beyoncé e Jay-Z, acquistata nel 2017. Altre proprietà di McClean sono state vendute ai gemelli Winklevoss, a Calvin Klein e al dj Avicii.


Si tratta di una delle più grandi residenze private negli Stati Uniti. Ma i cui servizi sembrano più da hotel che da abitazione privata. La casa più costosa mai venduta negli Stati Uniti è costata $ 137 milioni, mentre la casa più cara del mondo, un castello francese, è stata venduta per $ 300 milioni.


La casa dispone di 20 camere da letto, sette delle quali sono in un edificio separato per il personale. La master suite misura 5.500 piedi quadrati e comprende una piscina, una cucina e un ufficio. All'interno della struttura ampie vetrate, un casinò, una vasca per meduse, un salone di bellezza, una discoteca con posti a sedere VIP. Anche due piscine coperte e due piscine termali. E, addirittura, un fossato a sfioro che circonda tutta la proprietà.


Lo sviluppatore immobiliare di Los Angeles Nile Niami si aspetta che l'eventuale compratore acquisti la villa come quinta o sesta casa e la usi come un hotel privato. "Diciamo che sei un super-ricco single che ha appena venduto la tua compagnia, ti sei appena trasferito a Los Angeles e non conosci nessuno, quindi assumi qualcuno per riempire la tua casa di festaioli", ha detto Niami al New York Times. "Vuoi che tutti sappiano chi sei, ma non vuoi parlare con nessuno, quindi vai a sederti nella tua stanza VIP." Logico, no?
Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati