Cerca nel sito
HOME  / gusto
Civitella del Tronto in provincia di Teramo Un borgo di Birra 2019

Un borgo di birra, l’edizione 2019 a Civitella

Dal 15 al 21 luglio torna la divertente manifestazione in provincia di Teramo

istockphoto.com
Un borgo di birra
UN BORGO DI BIRRA 2019

Oltre 10 postazioni diverse dove gustare le birre artigianali, 11 truck di street food presenti e ogni sera concerti di musica dal vivo: tutto questo sarà offerto dall’edizione 2019 di Un Borgo di Birra, divertente manifestazione ormai diventata un appuntamento estivo da non perdere a Civitella del Tronto.

LA MANIFESTAZIONE

Un Borgo di Birra nasce nel 2014 dall'idea di alcuni amici di riportare visitatori nel centro storico di Civitella del Tronto - graziosa cittadina abruzzese - con una manifestazione che avrebbe divertito e fatto divertire. La prima edizione si svolgeva all'interno di un percorso più circoscritto rispetto a quello attuale che, invece, si snoda per tutto il borgo e arriva fin sotto le mura della Fortezza.

TERAMO, L'ABRUZZO MENO CONOSCIUTO CHE SI SVELA

LE BIRRE PROTAGONISTE

Negli anni anche il numero delle birre è cresciuto. Si è passati dalle 28 della prima edizione alle 100 dell'ultima. Le birre provengono da tutto il mondo ed in particolare sia dai Paesi simbolo della tradizione brassicola come Germania, Belgio ed Inghilterra, sia da quelli che vengono considerati come gli autori della rinascita della Craft Beer come Stati Uniti e Svezia.

MUSICA E CIBO A VOLONTA!

Ogni serata, nell'arco dell'intera settimana, vede coinvolti più gruppi musicali sparsi per l'intero percorso così come sparsi saranno i punti in cui sarà possibile mangiare. Il food è un altro punto di forza della manifestazione per varietà e qualità. Si parte dai primi per poi arrivare agli arrosticini, ai fritti vari, alla pizza alla carne cotta alla maniera americana e ai dolci.

INFORMAZIONI

Un Borgo di Birra
Dal 15 al 19 luglio 2019
Civitella del Tronto
Teramo Italy
Telefono
+(39) 392.4911296
E-Mail
info@unborgodibirra.it

Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati