Cerca nel sito
HOME  / sport
Montblanc 2014 Valle d'Aosta

Pré Saint Didier tra bici e relax

La Montblanc, gara ciclistica di granfondo del tetto d’Europa, arricchisce la località termale valdostana di interessanti attività

Terme di Pre Saint Didier
termedipre.it
Terme di Pre Saint Didier
Grazie alla collaborazione con QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort e con FLJ Sport Solution la manifestazione valdostana sarà l’occasione giusta per trascorrere una vacanza nell’esclusiva Courmayeur, all’insegna del relax. Per tutti gli appassionati, inoltre, esiste anche la possibilità di allenarsi sulla due ruote seguiti dai tecnici dei professionisti.

“La Montblanc” arricchisce l’offerta per i suoi partecipanti ed i loro accompagnatori e ovviamente lo fa all’insegna della professionalità e del benessere, presentando un training camp con i migliori tecnici del ciclismo professionistico che si svolgerà nell'incantevole cornice del QC Terme Pré Saint Didier Spa and Resort, il nuovo hotel delle Terme di Pré Saint Didier, un luogo di pace e relax, dove gratificare la vista, il fisico ed il palato.

Le terme di Pré Saint Didier sono collocate ai piedi del Monte Bianco e, oltre ad offrire un’impagabile vista
sulla catena montuosa, hanno una tradizione che risale a più di due secoli fa. Le terme sono un luogo di pace e di tranquillità, dove la sintesi tra acqua e montagna regala un'atmosfera impagabile in cui ritrovare il proprio equilibrio interiore ed esteriore. Gli accompagnatori dei ciclisti, oltre a trascorrere una piacevole vacanza nell’esclusiva Courmayeur, potranno vivere momenti di assoluto relax presso il centro termale. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.qctermedipre.it

Per gli amanti della bicicletta, invece, è stato studiato con FLJ Sport Solution il training camp di una settimana, che permetterà di pedalare sui fantastici percorsi della Valdigne e di vivere a stretto contatto con i migliori tecnici che seguono i corridori professionisti. Inoltre, da lunedì 14 a sabato 19 luglio si susseguiranno allenamenti, serate dedicate all’approfondimento delle tematiche sportive ed eventi per assaporare il lifestyle valdostano. Infine, domenica 20 luglio la protagonista indiscussa sarà “La Montblanc”, la tanto attesa gara di granfondo del “tetto d’Europa”.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito www.lamontblanc.it
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati