Cerca nel sito
HOME  / sport
I resort con piscina dell'Alto Adige

Le piscine più panoramiche dove nuotare d'estate

Nuoto e relax, in quota si può godendo paesaggi meravigliosi sulle Dolomiti

LA piscina in quota dell'Excelsior Dolomites Life Resort
courtesy Excelsior Dolomites Life Resort
La piscina in quota dell'Excelsior Dolomites Life Resort
Un pò per sport, un pò per relax, le vacanze in Alto Adige si prestano sempre ad ogni tipo di esperienza multidisciplinare. Ad un modo sempre diverso e originale di concepire l’equilibrio tra attività sportiva di base e la cura del proprio benessere psicofisico. Ad esempio scegliendo di fare una nuotata nelle bellissime piscine in quota dei raffinati resort della regione. Dove tra un tuffo in acqua e la vista di meravigliosi panorami dolomitici, il ristoro della mente e del corpo sono assolutamente garantiti.


Acqua a 33 gradi, struttura dal design avveniristico e soprattutto vista mozzafiato sulle Dolomiti, l’infinity pool installata sul rooftop dell’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ) ha pochi eguali. La piscina da 18 metri per 5 è la ciliegina sulla torta di una struttura dove rilassarsi nella spa da 1300 mq e fare da punto di partenza per la scoperta del Parco Protetto di Fanes-Sennes-Braies. www.myexcelsior.com. Tuffi e total relax anche nel lussureggiante giardino di 30 mila metri quadri dell’Alpenpalace Luxury Hideaway & Spa Retreat di San Giovanni (BZ), in Valle Aurina. La piscina esterna (7 x 15 m) avvolge gli ostili con una straordinaria sensazione di benessere. www.alpenpalace.com.


A Naz invece, il Seehof Nature Retreat di Naz (BZ), consente di immergersi in piscina e nel vicino lago naturale balneabile. Entrambi gli specchi d’acqua sono collegati alla PrimaVera Spa, che offre saune panoramiche e zone relax dalle grandi vetrate che si affacciano sul verde. www.seehof.it. Al Romantik Hotel Post Cavallino Bianco di Nova Levante (BZ), si può invece nuotare nell’ampia piscina di 16 per 9 metri osservando le Dolomiti del Latemar e immersi in un giardino di 45mila mq. Vista mozzafiato e atmosfere in grado di trasformare una lunga nuotata in un viaggio nel benessere e nel relax. www.romantikhotels.com.
Saperne di più su SPORT
Correlati per distretto Dolomiti
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati