Cerca nel sito
HOME  / sport
Italia Costiera Amalfitana Positano Mark Zuckerberg

Positano, il sogno d'amore di Mark Zuckerberg

Il padre di Facebook ama l’Italia: la Costiera Amalfitana è stata la scenografia del viaggio di nozze con la dolce metà, Priscilla Chan. 

Positano
Courtesy of©La Sirenuse
Positano
Pochi paesi al mondo ispirano romanticismo e piacere come l’Italia. Lo sa bene il fondatore di Facebook, nonché il sesto uomo più ricco del mondo secondo Bloomberg, Mark Zuckerberg che, ai tempi delle nozze, è volato in Italia con la moglie Priscilla Chan per vivere il suo sogno d’amore. 

LEGGI ANCHE PALO ALTO: LA CALIFORNIA DI FACEBOOK
 
I due fanno coppia fissa dal 2003, dai tempi in cui studiavano insieme all'università di Harvard e, come ogni matrimonio che si rispetti, dopo il fatidico “sì” avvenuto nella loro casa di Palo Alto, in California, è iniziata la luna di miele il tutto, ovviamente, dopo cambiato il proprio status su Facebook. Il re della tecnologia e la sua dolce metà hanno scelto di trascorrere il loro viaggio di nozze proprio in Italia, un Paese che fa molto gola agli stranieri per le sue mille e una meraviglie spaziando dalla cultura al cibo ai paesaggi mozzafiato.
 
La meta prescelta è stata la pittoresca Costiera Amalfitana in quanto sedotti dall’incomparabile bellezza dei suoi paesaggi, hanno voluto misurarsi con questa meraviglia dichiarata zona protetta dall’Unesco: stando a quanto rivela SecretEscapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, la coppia ha scelto di soggiornare presso la Sirenuse, lussuoso boutique hotel di Positano
 
Qui, in questo luogo di villeggiatura gettonato sin dall'epoca dell'Impero Romano, la coppia ha scelto di vivere il loro amore all’insegna della privacy optando per una struttura dall’atmosfera familiare: quella che un tempo era solo una casa al mare, è divenuta oggi un piccolo ma delizioso albergo di charme affacciato sulla baia di Positano. Un’oasi di pace e silenzio in cui hanno fatto tappa per poi avventurarsi, con una barca privata, alla scoperta delle meraviglie più nascoste della costa.
 
Positano, data la sua tattica posizione, permette di scoprire i dintorni e ampliare i propri orizzonti: da non perdere le Isole de Li Galli, un piccolissimo arcipelago composto da tre minuscole isole, Gallo Lungo, La Rotonda e La Castelluccia, noto anche come Isole delle Sirene in quanto, stando a quanto narra un'antica leggenda, era abitato da splendide sirene che, con il loro melodioso canto, riuscivano ad ammaliare i marinai di passaggio.
Saperne di più su SPORT
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati