Cerca nel sito
spaccio dolciaro Paluani a Verona pandoro panettoni dolci natalizi

Lo spaccio dolciario Paluani

A Dossobuono, panettoni, pandori e altre dolci delizie a prezzi molto convenienti

istockphoto.com
Pandoro e panettone
LO SPACCIO DOLCIARIO PALUANI

A Dossobuono, in provincia di Verona, lo spaccio dolciario Paluani è uno dei punti vendita più frequentati e amati dai veneti e non solo. Se volete assaggiare un dolce fragrante appena sfornato o acquistare deliziosi prodotti a prezzi convenienti, questo è il posto che fa per voi. Panettoni, pandori e colombe, a seconda del periodo dell’anno, cioccolata, biscotti, brioche di moltissimi tipi e con le creme al cioccolato, al pistacchio, alla crema pasticcera e le marmellate alla ciliegia, all'albicocca, per non dimenticare budino marchiato Paluani: tutte queste delizie sono vendute ai clienti da personale gentile, premuroso e ben organizzato, che ogni giorno fa fronte ad una grandissima richiesta. Lo spaccio è infatti spesso molto affollato, ma nonostante questo, i tempi per l’acquisto sono assolutamente ragionevoli.

CASTELNUOVO DEL GARDA, IL DIVERTIMENTO NON HA ETA'

LA STORIA PALUANI

La nascita dell’azienda Paluani risale al 1921, quando la stessa aveva sede alle porte della città antica di Verona e si chiamava Prodotti Paluani S.p.A. Produceva dolci da forno a lievitazione naturale. Allora, esattamente come oggi, il rispetto della tradizione, la qualità delle materie prime e la leggerezza del prodotto finito erano i principi su cui si fondava l'arte pasticcera di Paluani. Nel 1968 fu rilevata da Gino Cordioli e Luigi Campedelli: il sodalizio d'amicizia prima ancora che imprenditoriale, tra le due famiglie veronesi continua tutt'ora a scrivere la storia di Paluani.

LA GENUINITA’ DEI PRODOTTI PALUANI

La lenta lievitazione, il raffreddamento naturale e la straordinaria esperienza dei pasticcieri sono gli ingredienti più antichi e di successo dei prodotti Paluani, dal 1921. Il lievito madre è il cuore di questi prodotti: rispettando la tradizione, all'impasto viene dato il tempo di lievitare naturalmente, perciò i dolci diventano soffici e deliziosi. Inoltre vengono usati solo uova, burro e latte fresco italiano, mentre sono assolutamente evitati OGM, grassi idrogenati e olio di palma.

INFORMAZIONI

Spaccio Dolciario Paluani
Via dell'Artigianato, 18
37062 Dossobuono di Villafranca (Verona)
+39 045 8614453

Saperne di più su SHOPPING
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati