Si chiama Merrywood, è una bellissima villa in stile georgiano, una delle più famose di tutta la Virginia. Qui Jackie Kennedy trascorse la sua infanzia spensierata. Lei, Jacqueline Lee Bouvier Kennedy Onassis, nata a Southampton il 28 luglio 1929 e morta a New York il 19 maggio 1994, fu la moglie di John Fitzgerald Kennedy, 35º presidente degli Stati Uniti, First Lady dal 20 gennaio 1961 al 22 novembre 1963, data dell'assassinio del marito. In seguito sposò l'armatore greco Aristotele Onassis.


La stupenda e raffinata villa è oggi di proprietà di Steve Case, uno dei fondatori di America Online. Ed è attualmente in vendita per 49.5 milioni di dollari. Costruita nel 1919, la villa è stata frequentemente oggetto di ristrutturazioni, che non ne hanno alterato però il suo carattere storico e raffinato. Come ben dimostrano decorazioni, modanature originali e particolari in tutti i suoi ambienti interni.


La villa copre una superficie di oltre 2000 mq e vanta bellissimi e luminosi ambienti giorno, una grandissima sala da pranzo, cucina, servizi, nove camere e ben 13 bagni. Circondano la villa oltre sette acri di terreno che confinano con le rive del fiume Potomac. Nei giardini sono presenti anche una piscina all’aperto, un'altra coperta, un campo da tennis, una palestra e un cottage.


La Virginia si trova nella zona centrale della costa atlantica. Questa regione fu teatro di importanti battaglie per l'indipendenza di cui ancora oggi custodisce il ricordo e le tracce. Tra le attrazioni che questa propone, le Blue Ridge Mountain e le alture degli Allegheny, i più importanti luoghi storici degli Stati Uniti, le assolate spiagge di Virginia Beach, gli affascinanti paesaggi di campagna e tanto divertimento e shopping nelle grandi città.