Cerca nel sito
Idaho proprietà Ranch Sun Valley 

USA, svenduto il ranch di Bruce Willis e Demi Moore

Venduta la proprietà che si trova presso Sun Valley, nella contea di Blaine

Ranch di Bruce Willis e Demi Moore a Idaho
Engel And Volkers Sun Valley
Ranch di Bruce Willis e Demi Moore a Idaho
Bruce Willis è finalmente riuscito a vendere il suo ranch di Idaho, nella parte nord-occidentale degli Stati Uniti d'America, per 5,495 milioni di dollari. Pari, secondo valuta attuale, a circa 4,76 milioni di euro. Un buon risultato per l'attore, si potrebbe immaginare. Ma se si pensa che la cifra iniziale richiesta era di 15 milioni di dollari, si capisce che la delusione potrebbe essere tanta. A rivelarlo è People

Il comprensorio, che si trova presso Sun Valley, nella contea di Blaine, largo più di 8 ettari, ha una storia immobiliare parecchio travagliata. Messo sul mercato nel lontano 2011, Bruce, capendo che quel prezzo era troppo alto per la domanda reale, lo aveva abbassato, nel 2016, a 6,5 milioni di dollari. Per poi ridurlo ulteriormente, sino al suo valore attuale.

 
La proprietà ha ospitato, nel 1988, non solo il divo di Hollywood, ma anche la sua moglie di allora, Demi Moore. E sempre qui i due hanno cresciuto le tre figlie: Rumer, ora 30enne, Scout, 27 e Tallulah, 24 anni. Distribuita su 8.400 metri quadrati, la casa stessa ha subito un totale rinnovamento nel 2003, tre anni dopo il divorzio della coppia.
 
La tenuta, elegantemente arredata, include un elegante camino in pietra e tappeti a più stampe. Si contano, nella sontuosa casa, sei camere da letto e sei bagni. E tutto il suo secondo piano è una grande suite. Nei dintorni non c'è soltanto una splendida area boschiva, ma anche una grande piscina con cascate annesse.
 
E se non avete mai sentito parlare della Sun Valley, sappiate che qui hanno dimorato anche Clint Eastwood ed Ernest Hemingway. Insomma, mica poco...

 
 
 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese USA
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati