Cerca nel sito
Sandra Bullock Ville Immobiliare

Tybee Island, la villa di Sandra Bullock in vendita

La casa principale dell'attrice di Hollywood è sita a Beverly Hills, ma il suo "portfolio immobiliare", comprende anche sei proprietà ad Austin, in Texas...

Villa di Sandra Bullock
Sotheby'sInternational Realty
Villa di Sandra Bullock
L'attrice Sandra Bullock ha messo in vendita la vasta tenuta di Tybee Island, con la relativa casa al mare. L’incantevole isola di Tybee si trova in Georgia, nel sud-est degli Stati Uniti, ed è famosa per le sue spiagge ampie e sabbiose. La star di Hollywood ha richiesto la somma di 4,9 milioni di sterline, attraverso Sotheby's International Realty. 
 
L'attrice, che ha vinto l'Oscar come migliore attrice per il film biografico The Blind Side, e si è aggiudicata una seconda nomination, sempre come migliore attrice, per il film sci-fi Gravity, nel merato immobiliare si dà davvero da fare. La casa principale dell'attrice di Hollywood è sita a Beverly Hills, ma il suo "portfolio", comprese sei proprietà ad Austin, in Texas, si estende in tutti gli Stati Uniti.


 
Sono due le residence che compongono la tenuta di Tybee Island. Sono ubicate su una estensione di 2,75 ettari di terreno e contano sette camere da letto e cinque bagni. Il tutto a soli 20 minuti da Savannah. La tenuta è il risultato di alcuni acquisti dal valore di oltre 3,4 milioni di sterline che Sandra Bullock ha compiuto in più fasi, in un periodo compreso tra giugno 2001 e marzo 2002.
 
Una palestra domestica, un campo da basket, una piscina: anche questi "optional" sono parte integrante della casa principale. Un percorso privato, poi, la connette alla spiaggia. Non manca un grill all'aperto e una terrazza sul tetto che beneficia di una vista sull'oceano. Anche l’arredamento è incluso nella somma richiesta. 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Paese Georgia
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati