Cerca nel sito
Kirsten Dunst California ville vip immobiliare

Toluca Lake, vendita (flash) per la villa di Kirsten Dunst

Da quanto rivelato, la dimora presenta cinque camere da letto e quattro bagni. La cifra richiesta era quella di 4,7 milioni di dollari. 

Toluca Lake, villa di Kirsten Dunst 
©California Berkshire Hathaway HomeServices
Toluca Lake, villa di Kirsten Dunst 
Una vendita "flash" per l'attrice Kirsten Dunst, che ha ceduto nell'arco di un paio di mesi la sua proprietà immobiliare a Toluca Lake. Da quanto rivelato, la dimora presenta cinque camere da letto e 4.5 bagni. La cifra richiesta era quella di 4,7 milioni di dollari. L'annuncio era stato messo a giugno, e già nell'arco di dieci giorni aveva trovato l'interesse di un acquirente. Finalizzato e ufficializzato, dopo alcuni tempi tecnici, qualche giorno fa. E pensare che la Dunst aveva pagato questa proprietà, nell'ormai lontano 2001, soltanto 2,6 milioni di dollari. 

 
I nuovi proprietari che hanno acquistato la casa "amano questa zona e hanno voluto viverci", ha dichiarato al Los Angeles Daily News il broker della California Berkshire Hathaway HomeServices Cindy Wexler, che si è occupato della vendita. Ha anche aggiunto che uno dei nuovi proprietari è una nota star, ma non ne ha rivelato il nome.
 
La casa conta 400 metri quadrati ed è una delle poche proprietà esclusive che si trova direttamente sul lago Toluca, con un vero accesso al lungomare. La cucina abitabile è dotata di illuminazione ad incasso, mobili personalizzati ed elettrodomestici in acciaio inossidabile, con ripiani in marmo e isola centrale. Il soggiorno ha un camino, così come la master suite al secondo piano, che conta anche un balcone privato. Il bagno, invece, ha doppio lavabo e vasca idromassaggio, oltre a due ampi armadi. All'esterno, c'è un patio e una cucina all'aperto, con un grande tavolo in legno. C'è anche una piscina e spa, più un gazebo personalizzato, oltre a un ponte e un molo privato. 

 
Al momento non risulta che la Dunst e il suo fidanzato, Jesse Plemons, abbiano acquistato di recente nuove case, sebbene l'attrice abbia venduto anche il suo loft a Soho, New York, poco più di un anno fa.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione California
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati