Cerca nel sito
Sidney Australia Blanchett Oscar vendita

Sydney, la villa di Cate Blanchett torna sul mercato

Originariamente costruita nel 1877, questa villa è disposta su due livelli, copre una superficie di oltre 600 mq e offre un'ottima vista

villa di Cate Blanchett
Courtesy of © Blog.casa.it
villa di Cate Blanchett
Torna sul mercato la villa di Cate Blanchett. Si trova ad Hunters Hill, a Sidney, e il prezzo richiesto è di 20 milioni di dollari. Qui abitò con il regista australiano Andrew Upton, conosciuto nel 1996 e sposato il 29 dicembre 1997, con i tre figli: Dashiell John (2001), Roman Robert (2004) e Ignatius Martin (2008). Nel marzo 2015 la coppia adotta anche una bambina, Edith Vivian Patricia.


L'attrice, doppio premio Oscar, prima per The Aviator e poi per Blue Jasmine, sperava di aver concluso l'affare, un anno fa, con un uomo d'affari cinese che aveva proposto 19.8 milioni. La favolosa proprietà, in vendita sul sito australiano Realestate.com.au, è tornata sul mercato perché l’acquirente non è riuscito a spostare i fondi necessari dalla Cina. 


Originariamente costruita nel 1877, questa villa è disposta su due livelli e offre un'ottima vista, si sviluppa su una superficie di oltre 600 mq in cui si trovano grandi e ariose zone living, una cucina con grande isola centrale, sei camere, quattro bagno e uno studio dotato di biblioteca molto ben fornita.

Se la facciata in arenaria rosa è rimasta la stessa nel tempo, gli spazi interni hanno subito profonde modifiche, conferendo all'abitazione ricercatezza e modernità, stile e arte, con importanti e ricorrenti elementi ricercati ma mai sfarzosi. Sono presenti anche una grandiosa piscina con centro benessere, una guest-house per gli ospiti in visita, un padiglione coperto per l'inverno, un campo da tennis scorrevole. Nel parco privato della villa, anche l'accesso al Lane Cove River. 
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati