Cerca nel sito
Los Angeles California Villa immobiliare

Nel cuore di Beverly Hills la villa di Pitt e Aniston

Una casa da sogno, proprio nel cuore di Beverly Hills. Il progetto della villa risale agli anni ’30 per opera dell'architetto Wallace Neff

Villa di Brad Pitt e Jennifer Aniston
Google
Villa di Brad Pitt e Jennifer Aniston
Dopo 13 anni torna sul mercato immobiliare una splendida villa per l’ammontare di 56 milioni di dollari. All’incirca 49,5 milioni di euro al tasso attuale. Però non si tratta di una villa qualsiasi. Qui, infatti, abitarono, tra il 2001 e il 2006, periodo precedente il loro divorzio, Brad Pitt e Jennifer Aniston, una ex coppia tra le più famose e blasonate del jet set internazionale. Per l’acquisto la celebre coppia aveva sborsato 13 milioni di dollari circa.


E’ una casa da sogno, è situata a Los Angeles, proprio nel cuore di Beverly Hills. Il progetto della villa risale agli anni ’30 per opera di Wallace Neff, l’architetto di riferimento per il jet set di Hollywood per i principali attori del tempo, Frederic March e Florence Eldridge. 

 
Subito dopo l’acquisto furono quasi tre gli anni che la coppia impiegò per la ristrutturazione di tutta la villa, quindi  per i pavimenti di marmo riscaldati e la sala cinema. Questa proprietà di circa 5.000 m2 nel corso degli anni ha registrato ulteriori modifiche. Anche l’ultimo proprietario, un investitore azionario, ha impresso a questa casa un suo tocco personale. Un’enorme sala da pranzo, un bar con il camino, una grande cucina aperta e un soggiorno che si affaccia sulla piscina lo testimoniano. 

 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati