Cerca nel sito
Los Angeles Villa Immobiliare

Los Angeles, nella costosissima villa di Bruce Willis 

Si trova nell'esclusivo quartiere di Brentwood Park e si estende su 13.048 metri quadrati

villa di Bruce Willis a Los Angeles
instagram.com/santiagoarana22
villa di Bruce Willis a Los Angeles
Bruce Willis torna a vivere a Los Angeles. E in grande stile. L'attore aveva venduto la sua proprietà a Beverly Hills  nel 2014, per una cifra di 16,5 milioni di dollari, pari a 14,5 milioni di euro. E da allora non vi era più tornato. Oggi l'attore, assieme alla moglie Emma Heming Willis, ha appena speso 9,8 milioni di dollari, circa 8,6 mln in euro, per una nuova casa nell'esclusivo quartiere di Brentwood Park.

 
La casa, che presenta uno stile tradizionale, si estende su 13.048 metri quadrati e ha un grande foyer d'ingresso. La grande cucina è dotata di elettrodomestici in acciaio inossidabile e tanti superfici in marmo, compreso il controsoffitto, una grande isola centrale e un bar per la colazione. Il soggiorno, invece, presenta un camino rivestito in marmo e scaffali a muro. Mentre la sala da pranzo contiene due lampadari e una cantina di vini in vetro.

 
C'è un camino anche nella camera famigliare e nella master suite, che ha doppi armadi e un balcone. Presente anche un sontuoso bagno in marmo con una grande doccia in vetro e una vasca. Le porte scorrevoli in vetro conducono all'esterno, dove troverete due capanne, un barbecue, una spa e una piscina, oltre a numerose aree da pranzo. Inoltre, nel piano inferiore dell'abitazione, vari servizi di lusso quali una palestra, un home theatre, una piscina coperta, una sauna e un bagno turco.

 
Insomma, per la coppia di Hollywood c'è un gran movimento sul fronte immobiliare. Infatti la coppia, l'anno scorso, aveva venduto il grande appartamento nell'Upper West Side al 271 Central Park West per 17,75 milioni di dollari. Nonché quella a nord di Bedford, New York, per 12,95 milioni di dollari.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati