Cerca nel sito
Iglesias Miami Vende immobiliare

Julio Iglesias vende a Miami per 150 milioni di dollari

E' una delle proprietà più costose in assoluto, ma non vi è nulla di costruito. Si tratta di 7,3 ettari di terreno a Indian Creek Island...

Terreno di Julio Iglesias vicino Miami
@Jills
Terreno di Julio Iglesias vicino Miami
Julio Iglesias, uno degli artisti più famosi al mondo con i suoi 300 milioni di dischi venduti, il cantante solista di maggior successo nella storia del Vecchio Continente, vende quattro lotti a Indian Creek Island, nei paraggi di Miami, per 150 milioni di dollari. Pari a circa 130 milioni di euro. 
 
Il terreno ha vista sulla baia e un molo privato, e si trova sul lato ovest dell'isola. Il tratto più desiderato, almeno secondo quanto sostenuto dall'agente Jill Hertzberg della Jills, società immobiliare con sede a Miami Beach. Perché "sul lato ovest c'è il tramonto", spiega. L'Indian Creek Island è una delle enclavi più esclusive di Miami, solo 35 le proprietà sull'isola. E' stato soprannominato da Forbes il "bunker miliardario", con residenti "top" quali l'hedge fund Edward Lampert, l'ex allenatore dei Miami Dolphins Don Shula, l'imprenditore Carl Icahn e la top model Adriana Lima. 

 
Il signor Iglesias, 73 anni, manterrà comunque la sua casa sull'isola, che ha acquistato nel 2012 per 15,2 milioni di dollari. Ma si vuole disfare degli altri quattro lotti, acquistati per poter costruire delle case per i figli, tra cui il figlio Enrique. "Trascorro solo due mesi all'anno a Indian Creek, non ho il tempo per costruire, come pensavo anni fa", ha detto il signor Iglesias al Miami Herald
 
Indian Creek Village è una delle "comunità più protette degli Stati Uniti", ha dichiarato Jill Eber, altra esperta di brokeraggio immobiliare. Qui la polizia non pattuglia solo la strada, ma anche l'acqua. L'isola, infatti, è accessibile soltanto da un piccolo ponte, super sorvegliato. Tutte le case dell'isola si affacciano sull'acqua, mentre al centro si trovano un campo da golf privato da 18 buche e un club. L'isola si trova a circa 20 minuti di auto dalla vivace South Beach.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati