Cerca nel sito
Appartamenti Vip New York Stati Uniti

Jennifer Lopez vende casa a Manhattan

Secondo quanto sostiene il New York Times, la popstar avrebbe richiesto circa 27 milioni di dollari.

Appartamento di Jennifer Lopez a Manhattan
Courtesy of©Trilia
Appartamento di Jennifer Lopez a Manhattan
Un nuovo super attico "vip" è in vendita a Manhattan, al Madison Square Park: la cantante e attrice Jennifer Lopez lascia l'agiato e ricchissimo quartiere di New York. O almeno così pare. E pensare che lei ha vissuto nei disagiato e difficile Bronx, poco distante geograficamente ma lontanissimo anni luce socialmente ed economicamente. 

 
La splendida 48enne J.Lo, uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale, è la più ricca tra i latino-americani nell'ambiente hollywoodiano secondo Forbes. Ma è anche la più influente attrice ispanica d'America secondo la lista dei "100 Ispanici più influenti" della rivista People en Español.


L'acquisto dell'appartamento era avvenuto poco più di tre anni fa. E ora la cantante di origine portoricana è pronta a voltare pagina. Vendendo tutto. Secondo quanto sostiene il New York Times, la popstar avrebbe richiesto circa 27 milioni di dollari.


 
Situato sull’East 26th Street, tra Madison e Fifth Avenue, e sviluppato su due piani, il quinto e il sesto del Whitman Mansion storico edificio newyorchese, l’appartamento comprende splendide zone living, quattro elegantissime stanze da letto, sei spaziosi bagni e quattro terrazze che si affacciano su Madison Square Park.


Nei dintorni del palazzo della Lopez abitano, inoltre, il pilota Nascar Jeff Gordon e, soprattutto, Chelsea Clinton, figlia di Bill, quarantaduesimo presidente americano.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione New York
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati