Cerca nel sito
Grecia Spagna Kalamata Malaga Cristiano Ronaldo

Tra Grecia e Spagna, le vacanze di Cristiano Ronaldo

Il giocatore si è goduto il pre-mondiale a Malaga per poi volare a Kalamata

Cristiano Ronaldo
Courtesy of©instagram.com/cristiano
Cristiano Ronaldo
Dire estate, per molti, significa volare in Spagna. Sono tante le mete cult che, durante la bella stagione, diventano l’isola felice dei vacanzieri. C’è chi opta per Ibiza o Formentera e chi, invece, punta a destinazioni come Barcellona e Malaga. Proprio qui, nella perla della Costa del Sol, è stato avvistato il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo. Ebbene sì, prima di scendere in campo per i mondiali di calcio di Russia, ha deciso di ricaricare le batterie e allentare la tensione concedendosi una bella vacanza in famiglia. In grande stile ovviamente.

Il fuori classe, infatti, ha preso di mira La Zagaleta soggiornando in una delle ville più esclusive della zona (e non solo) nota come The Baroque House il cui affitto, stando a quanto riporta il quotidiano El Español, sarebbe pari a circa 40mila euro al mese. 

LEGGI ANCHE FUNCHAL, UN MUSEO PER CRISTIANO RONALDO
 
Parliamo di una dimora a cinque stelle immersa nel verde, una casa barocca da tre piani e 2.100 metri quadrati di superificie composta da 9 stanze da letto, 10 bagni, due cucine, ampi saloni, grandi terrazze e ovviamente non potevano mancare una piscina coperta riscaldata con vasca idromassaggio, palestra, sauna, bagno turco, un garage per quattro auto e una cantina di vini. Se non fosse abbastanza, la lista delle meraviglie prosegue annoverando una sala giochi, un cinema privato, una sala tv, spazi verdi e l’infinity pool. Il tutto avvolto in un clima di massima privacy.

LEGGI ANCHE A CASA DI CRISTIANO RONALDO A MADRID
 
In quanto a vacanze, non c’è che dire, Cristiano sceglie sempre il meglio. Uscito il Portogallo dai mondiali, è infatti volato con amici e famiglia al seguito in Grecia, a Kalamata in quel di Costa Navarino, destinazione turistica eco-sostenibile situata nella regione greca della Messinia ovvero nella parte sud-occidentale del Peloponneso. Come testimonia il suo profilo Instagram, e anche quello della dolce metà Georgina Rodríguez, si è rilassato tra cene di gruppo e gite in barca.

E’ proprio qui che ha appreso il suo prossimo futuro: l’ingresso alla Juventus. Non resta dunque che attendere per scoprire quale sarà la prossima lussuosa dimora scelta dal campione durante la permanenza in Italia.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati