Cerca nel sito
Regno Unito Londra Wimbledon Simon Cowell 

Simon Cowell acquista casa per 15 milioni di sterline 

Il giudice di Britain’s Got Talent è pronto a trasferirsi a Wimbledon con la famiglia

Simon Cowell, giudice X Factor
Courtesy of©instagram.com/thexfactor
Simon Cowell, giudice X Factor
Gli amanti dei talent show sicuramente avranno sentito parlare di Simon Cowell, personaggio televisivo e produttore discografico britannico noto soprattutto per il suo ruolo di giudice (nonché ideatore) in programmi del calibro di Pop Idol, X Factor (Uk e Usa), Britain’s Got Talent e America’s Got Talent. Come dimenticarlo, proprio a lui si deve la nascita della boy band di successo degli One Direction.

La sua vita, dati i suoi impegni, è divisa tra Stati Uniti e Inghilterra, sua terra natale. A quanto pare è proprio qui che ha deciso di vivere nonostante le sue innumerevoli proprietà immobiliari (dislocate tra Londra, Beverly Hills, Miami e Barbados) gli permettano di essere un vero e proprio cittadino del mondo.

Il produttore è dunque pronto a mettere le radici: infatti, in compagnia della sua dolce metà Lauren Silverman e del figlio Eric, si trasferirà a Wimbledon, sobborgo sito a sud di Londra noto ai più per ospitare il famoso torneo di tennis. Nonostante sia leggermente fuori dal centro (da cui dista circa 10 chilometri) la zona è ricca di giardini e spazi verdi come, ad esempio, il Wimbledon and Putney Commons.

Proprio qui Cowell ha acquistato una nuova proprietà costata la bellezza di 15 milioni di sterline. Una cifra importante, così come i suoi spazi visto che, all’interno, ospita sei camere da letto. I soldi per lui non sono un problema: non a caso il suo nome figura al 64° posto della classifica delle The Highest-Paid Celebrities 2018.

Conosci Wimbledon? Ecco dove dormire e cosa vedere

La novità porterà dunque Simon a lasciare la sua vecchia casa di Londra, sita in quel di Holland Park, una zona molto "in" dove vivono anche altre celebrities tra cui la famiglia Beckham e Robbie Williams. Nonostante il legame con il quartiere, il cambiamento potrebbe essere motivo di serenità per la coppia visto che nel 2015, mentre erano in casa, proprio tra quelle mura hanno subito un furto. E non solo. Nella stessa proprietà Simon è caduto dalle scale nel 2017. Come si dice, a volte cambiare è un bene.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati