Cerca nel sito
Stati Uniti Caraibi inverno vacanze vip

Mare o montagna? Le mete invernali delle celebrities

Da Aspen a Cabo San Lucas: ecco dove passano la fredda stagione i vips

Heidi Pratt in Colorado
Courtesy of©instagram.com/heidipratt
Heidi Pratt in Colorado
L’inverno è una stagione che o si ama o si odia. Le poche ore di luce, la pioggia e il freddo possono mettere di cattivo umore: al fine di ritrovare il sorriso, si può optare per una fuga al caldo dove, invece, il cielo è chiaro e il sole splende. C’è però anche chi approfitta delle rigide temperature per assecondare una grande passione, quella per lo sci. A prescindere dalle preferenze, sono tante le celebrities che si ritagliano un momento di pausa dagli impegni di lavoro per volare alla volta della meta dei sogni. Lo sa bene Jolanda Hadid ovvero la mamma delle top model più in voga del momento, Gigi e Bella, che ha puntato alle calde spiagge del Messico per concedersi una piacevole vacanza.
 
Stessa destinazione quella scelta dalla diva della serie tv americana 'Laguna Beach', Kristin Cavallari, avvistata in barca tra le acque di Cabo San Lucas, perla della Bassa California. Non c'è che dire, è decisamente una delle location migliori per unire piacevoli momenti di relax a uscite mondane data la presenza di numerosi bar, locali e ristoranti. Il suo collega, Brody Jenner, si è invece concesso una vacanza all’insegna dello sport (o meglio del surf) in compagnia dei suoi amici. E dove se non alle Hawaii? La destinazione è semplicemente perfetta per tutti coloro che amano la vita all'aria aperta. Se si è alle prime armi, per imparare a familiarizzare con la tavola e catturare l'onda perfetta, non c'è location migliore della famosa Waikiki Beach.
 
L’altra diva della serie, Heidi Montag (o meglio la signora Pratt), ha invece preferito la montagna dividendosi tra la sua Crested Butte e Aspen. La nota località sciistica, sita in Colorado, è una delle mete invernali più gettonate dallo showbiz: a prenderla di mira, infatti, è stata anche Kourtney Kardashian, una delle protagoniste della serie televisiva “Al Passo con i Kardashian!”, così come il designer Tommy Hilfiger e sua moglie Dee Ocleppo. La neve piace anche a Pink che ha optato per la Mammoth Mountain, ovvero la destinazione sciistica più famosa della California, per prendersi un break tutto da dedicare ai suoi due figli, Jameson e Willow. Il posto è davvero magico, offre infatti la bellezza di 300 giorni di sole l’anno e permette di dilettarsi sulle sue 150 piste (adatte a tutti i livelli) suddivise tra sci alpino, snowboard e sci nordico.
 
Se di patire il freddo non se ne parla, vale la pena prendere spunto dalla modella curvy Ashley Graham che ha deciso di rilassarsi baciata da un caldo sole, quello di Anguilla, isola gioiello bagnata dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi. A caratterizzarla sono spiagge celestiali annoverate tra più belle del mondo. Mare anche per la cantante Leona Lewis che, di recente, si è concessa una fuga tra le mille e una meraviglie della Repubblica Dominicana.

Conosci Santo Domingo? Ecco le migliori strutture in cui soggiornare

Il fascino della natura ha sedotto anche uno degli angeli di Victoria’s Secret, la top model britannica Jourdan Dunn (da molti definita la degna erede di Naomi Campbell) che, insieme alla collega francese Cindy Bruna, ha optato per Bali le cui spiagge hanno fatto le veci delle passerelle visto che, come dimostrano le foto postate sui social, le due hanno sfoggiato bikini mozzafiato. Anche la collega, la supermodella Joan Smalls, si è presa un break dal lavoro volando nella sua terra natale, Porto Rico. L'isola caraibica permette di appagare tanto la sete di avventura, con le sue bellissime foreste pluviali (come El Yunque National Forest), quanto il bisogno di relax grazie alle chilometriche spiagge dalla sabbia bianca.
 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per Continente Bali
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati