Cerca nel sito
Caraibi Saint Martin villa Donald Trump

Donald Trump vende la lussuosa villa ai Caraibi

Il Presidente degli Stati Uniti cerca un acquirente per la prestigiosa tenuta “Le Chateau des Palmiers” di Saint Martin. 

Villa Donald Trump “Le Chateau de Palmiers”
Courtesy of©stmartinsothebysrealty
Villa Donald Trump “Le Chateau de Palmiers”
Il mondo è pieno di Paperon de’ Paperoni. Tra di essi non può che spiccare il nome di Donald Trump che, prima di essere eletto 45º presidente degli Stati Uniti d'America, si fece notare per la sua movimentata carriera imprenditoriale che lo ha portato a costruire grattacieli (Trump Tower in primis), hotel, casinò etc.



LEGGI ANCHE IVANKA TRUMP VENDE CASA A NEW YORK E SI TRASFERISCE A WASHINGTON

A volte si compra, altre si vende. Proprio così. Trump ha deciso di mettere sul mercato la sua prestigiosa villa sita in un gioiello dei Caraibi, Saint Martin. Siamo nella parte francese dell’isola là dove, a spiccare, non sono palazzoni bensì eleganti dimore come “Le Chateau de Palmiers”. 

 
Acquistata nel 2013 da Steve Hilbert, la villa venne poi affittata da Trump a cifre da capogiro ovvero dai 6.000 e i 20.000 dollari a notte. A fare i conti in tasca al tycoon ci ha pensato il Washington Post secondo il quale la dimora avrebbe creato un giro d'affari, tra il 2014 e il 2016, che oscilla dai 200.000 ai 2 milioni di dollari. 

LEGGI ANCHE NEW YORK, L'ATTICO TUTTO D'ORO DI DONALD TRUMP
 
La spesa è presto spiegata. La villa, avvolta dalla lussureggiante vegetazione dei Caraibi, occupa una superficie pari a 5 ettari e vanta la bellezza di nove camere da letto, dieci bagni, una spaziosa cucina, una sala giochi, un campo da tennis, un’area attrezzata per il fitness, un centro benessere, un bar, una sala biliardo e ancora una piscina riscaldata che si illumina di notte con tanto di affaccio sul mar dei Caraibi e sulle sue celestiali spiagge dalla sabbia bianca.



Il tutto arredato con mobili e finiture di grande pregio. La richiesta economica? Ovviamente da capogiro. Parliamo infatti di 28 milioni di dollari. 
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati