Cerca nel sito
Connecticut villa Hathaway 

Anne Hathaway vende la sua villa da sogno a Westport

Ora l'attrice, assieme al produttore Adam Shulman, sta acquistando a Fairfield

Villa di Anne Hathaway nel Connecticut
TMZ
Villa di Anne Hathaway nel Connecticut
Anne Hathaway è una delle più grandi star di Hollywood. Eppure nel mercato immobiliare non è proprio il massimo. Ha infatti venduto la sua villa di Westport, nel Connecticut, con una perdita di 90mila dollari. Secondo Variety, l'attrice vincitrice dell'Academy Award e il marito attore-produttore Adam Shulman avrebbero venduto la loro villa da 1400 metri quadrati, chiamata "CompoBello", sita al numero 292 di Compo Road South, a 2,7 milioni di dollari. La coppia, però, aveva ha acquistato la proprietà da 5 camere da letto e altrettanti bagni nel 2017 per $ 2,79 milioni. Quindi non solo la loro permanenza non ha fatto aumentare il prezzo, ma lo ha di fatto abbassato.
 
Non è chiaro, ad ogni modo, il motivo per cui Hathaway e Shulman abbiano venduto la proprietà così all'improvviso. Arrivando addirittura a rimetterci. Sicuramente riusciranno a vivere in maniera dignitosa, ovviamente. Anche perché la coppia possiede proprietà anche a Los Angeles e New York City. E si vocifera che stiano cercando un'altra residenza nella Gold Coast della contea di Fairfield.
 
Pare che la villa di Westport, prima dell'insediamento della coppia, comprendesse un ingresso con pavimento in legno, un soggiorno formale con soffitto a cassettoni e una spaziosa sala da pranzo con un camino rustico in pietra. Con tanto di soffitto a volta con lucernario. La cucina è dotata di eleganti ripiani in marmo nero e si apre sulla sala da pranzo e su una camera familiare con porte francesi. 
 
Le camere per gli ospiti e le camere familiari del secondo piano, invece, includono una spaziosa suite padronale con mega armadio, un bagno in stile vintage e un enorme tetto con vista. Il retro della casa è circondato da diverse terrazze, una con una cucina all'aperto e una per le grigliate. All'esterno anche una piscina di acqua salata riscaldata, una spa e una struttura a bordo piscina simile a un fienile.
Saperne di più su OLTRECONFINE
Correlati per regione Connecticut
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati