Cerca nel sito
Supercoppa Spagna 2013 Madrid Barcellona

In Spagna per la "Coppa del Re"

LUOGO DEL GIORNO - In Spagna per eleggere la "super squadra" dell'anno: le partite si disputeranno a Madrid e a Barcellona

madrid
Courtesy of www.viaggimadrid.it
PERCHE’ SE NE PARLA La Supercoppa di Spagna, la famosa “Coppa del Re”, si disputerà il 21 e il 28 agosto tra due squadre, Atletico Madrid e Barcellona. L'andata si giocherà allo stadio "Vicente Calderon" di Madrid, il ritorno al "Camp Nou" di Barcellona. Il calcio d'inizio di entrambi i match sarà alle ore 23 locali.

PERCHE’ ANDARCI Barcellona è la città dove ha vissuto e lavorato l'architetto Antoni Gaudí. Tra le sue opere più importanti, la chiesa della Sagrada Família, il Parc Güell, la Casa Milà, anche conosciuta con il nome di "La Pedrera".

DA NON PERDERE Madrid è la capitale e la città più grande della Spagna. Tra i luoghi da visitare il Museo del Prado, il Museo Thyssen-Bornemisza, il Centro di arte della regina Sofía, il Palacio Real, la Puerta del Sol e Plaza Mayor.

PERCHE’ NON ANDARCI Bellissime entrambe, non esistono ragioni per non visitarle anche più di unavolta nella vita.

COSA NON COMPRARE Passeggiate per le Ramblas e per le tradizionali vie dello shopping per farvi ispirare dai ricordi più tradizionali. Sarà molto più divertente del classico centro commerciale, che vende più o meno le stesse cose che si trovano in Italia. 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati