Cerca nel sito
Oprah Winfrey Santa Barbara California Party vip Stati Uniti

A casa di Oprah per un party da sogno

LUOGO DEL GIORNO - Da Santa Barbara a Montecito, in California, tra i luoghi di villeggiatura preferiti dai vip americani.

oprah winfrey casa
Courtesy of @Google
PERCHE’ SE NE PARLA A Montecito, in California, ci si prepara per il party dell’anno. Oprah Winfrey, la regina dei salotti televisivi americani, compie 60 anni. E, secondo il settimanale Us Weekly, ha deciso di festeggiarli alla grande. Tanto da richiedere l'organizzazione di Colin Cowie, noto event planner degli Stati Uniti. La festa si terrà nelle terre di Oprah, a Santa Barbara, la sua “casa” di 23.000 metri quadrati e dal valore di 85 milioni di dollari. Tra gli invitati Michelle e Barack Obama, Julia Roberts, John Travolta e Tom Cruise. E vedrà addirittura l'esibizione di Beyoncé e Diana Ross.

PERCHE’ ANDARCI Capoluogo dell'omonima contea californiana, sull'oceano Pacifico e sul canale di Santa Barbara, ai piedi delle montagne di Santa Ynez, è una delle migliori località di villeggiatura di tutti gli Usa. Fra i principali monumenti storici degni di menzione sono l'edificio della Missione, costruito nel 1786, e un forte spagnolo del 1782.

DA NON PERDERE Proprio a Montecito, nella contea di Santa Barbara, vive un importante gruppo di celebrità, tra cui Oprah Winfrey, Rob Lowe, Ellen DeGeneres, Drew Barrymore e Eric Schmidt. La località vanta alcuni dei più spettacolari e costosi immobiliari degli Stati Uniti, in particolare nella zona sopra Valley East Road e lungo la costa.

PERCHE’ NON ANDARCI Santa Barbara da sogno. Ma quanto vi costa?

COSA NON COMPRARE Tanta creatività per tante cose, ma i souvenir non fanno per i californiani. E rischiate di trovare ancora quelle fastidiose cornici fotografiche piene di conchiglie incollate. Da evitare con cura.

 

Saperne di più su IL LUOGO DEL GIORNO
Correlati per territorio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati