Cerca nel sito
HOME  / gusto
franciacorta degustazione san valentino

Franciacorta, romantiche degustazioni a due 

San Valentino in cantina: un weekend per innamorati in una tenuta da sogno

istockphoto.com
Degustazione a due
DEGUSTANDO SAN VALENTINO

Trovare il giusto regalo per il proprio innamorato non è cosa da poco. Se poi si è in cerca di qualcosa di speciale, memorabile e diverso, ancora di più. Franciacorta in love è un’idea che propone per il terzo ano consecutivo La Montina: due interi weekend dedicati alle coppie in visita alla cantina, che saranno coccolati da una deliziosa degustazione.

FRANCIACORTA IN LOVE

La cantina franciacortina ha organizzato per i propri ospiti un San Valentino indimenticabile, che coinvolge tutti i sensi. Si può approfittare dei tour a prezzi speciali in occasione del week end precedente e successivo al giorno di San Valentino (ossia sabato e domenica 10 – 11 e 17 – 18 febbraio) per regalare alla dolce metà un’esperienza in cantina da fare insieme. Da ricordare con gli occhi, da respirare con il naso e da assaporare con il palato…

IL TOUR PER GLI INNAMORATI

Immaginatevi una Tenuta circondata dalla verde Franciacorta, un tour che vi farà immergere nella storia di una famiglia, di un territorio e dei suoi frutti. Le coppie verranno accompagnate nelle parti più intime della cantina dove, tra bottiglie a riposo e il legno delle barrique, avranno modo di respirare insieme un’atmosfera romantica e profumata di ricordi. Al termine del viaggio in cantina sarà il momento di risvegliare il palato con la degustazione dei vini Franciacorta, accompagnati da piccoli assaggi di prodotti della tradizione italiana.

FIORI E BOLLICINE

Quest’anno per Franciacorta in love la cantina sarà inoltre impreziosita dall’allestimento floreale di MyOverRose, una realtà tutta italiana specializzata nella realizzazione di bouquet di rose racchiuse in meravigliose confezioni. Per lasciare alla coppia un ulteriore ricordo della giornata, ogni bottiglia di Franciacorta verrà personalizzata con un omaggio floreale realizzato ad hoc dalla sapiente arte artigiana di MyOverRose.

Saperne di più su GUSTO
Correlati per regione
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati