Cerca nel sito
HOME  / cuore
Baveno soggiorno romantico Hotel Al Campanile

Piemonte: Baveno, incanti d'amore vista lago

Soggiorno romantico nel comune piemontese tra ville e tramonti mozzafiato

Veduta dallo Sky Bar
©HotelCampanile.it
Veduta dallo Sky Bar dell'Hotel Campanile, Baveno
Nel punto più panoramico del Lago Maggiore, fra le colline degradanti verso la riva, sorge Baveno, proprio di fronte alle meravigliose Isole Borromee. La sua posizione privilegiata rende il piccolo comune piemontese un’oasi di tranquillità, ideale per le coppie di innamorati che intendono esplorare questo angolo della provincia del Verbano Cusio Ossola. La zona non solo offre scorci panoramici ricchi di suggestioni grazie alle ville e ai magnifici giardini che diffondono deliziose fragranze, ma anche diverse attrazioni artistiche da scoprire e la comodità di strutture moderne che accolgono il visitatore con una cura scrupolosa per soggiorni indimenticabili.

Leggi anche: LAGO MAGGIORE TRA PARCHI E GIARDINI

Il Battistero con la sua cupola affrescata, la Chiesa dei Santi Gervaso e Protaso in stile romanico, il Porticato della Via Crucis con le sue pregevoli arcate e il Museo del Granito rosa sono le tappe principali da non perdere, come le numerose ville come Casa Morandi, Villa Fedora, Villa Branca, Villa della Casa o Villa Mussi. E’ in questa meravigliosa cornice che trova sede il primo Aparthotel & Suite sul Lago Maggiore: si tratta dell’Hotel Al Campanile, che dispone di camere, suite ed appartamenti curati nei minimi dettagli e dotati di ogni comfort e che godono di panorami mozzafiato grazie alla posizione privilegiata. Ecco quindi la soluzione ideale per una fuga romantica, dove tutto è pensato per far vivere alle coppie di innamorati ogni momento all’insegna del romanticismo e del relax, grazie anche al servizio sempre impeccabile capace di accontentare ogni tipo di esigenza.

Leggi anche: LAGO MAGGIORE L'UNIVERSO DEI CICLOTURISTI

Nelle Suite Lago, ad esempio, non solo la comodità del letto king size ma anche la splendida cornice del Golfo Borromeo. Le camere standard, situate al pian terreno, sono arredate nello stile classico contemporaneo che caratterizza tutta la struttura ed offrono scorci panoramici sulla città. La Suite Bilocale lago garantisce una vacanza in piena libertà grazie all’angolo cottura attrezzato e il balcone o terrazzo con vista lago, cosi come la Suite Bilocale Montagna presenta caratteristiche analogje con vista sul paese o sulla montagna, godendo di giardinetto o balcone. A completare l’offerta lo Sky Bar, situato sulla terrazza panoramica, da dove si possono ammirare i tramonti più belli con i colori riflessi sul lago che regalano le sfumature scenografiche perfette per scambiarsi promesse d’amore.  
Saperne di più su CUORE
Correlati per regione Piemonte
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati