Cerca nel sito
Lana Del Rey, concerti, Roma

A Roma si viaggia al centro della musica

Ricco carnet di concerti nella Capitale: Michielin, Oye, Lana del Rey e dei Ministri 

Francesca Michielin
© Francesco Prandoni
Francesca Michielin in concerto
Dopo il sold out di ieri, il "Francesca Michielin Tour 2018", la nuova esperienza live di Francesca Michielin sarà oggi in replica al Teatro Quirinetta di Roma. La cantautrice e polistrumentista porterà sul palco per la prima volta dal vivo 2640, il suo ultimo album di inediti. Si tratta di uno spettacolo che unisce il mondo del live electronics a quello pop/rock, per una scaletta ricchissima di oltre 20 brani tutti suonati live, senza l’utilizzo di sequenze e riprodotti in una chiave di ascolto inedita. La scaletta spazia ampiamente tra nuove produzioni e brani del repertorio di Francesca, passando da “Io Non Abito Al Mare” al nuovo singolo “Bolivia” e a “Due Galassie”, fino a “L’Amore Esiste” e “Distratto”,  il brano con cui è partita l’avventura musicale dell'artista.
 
All'Auditorium Parco Della Musica venerdì 13 arriva Erlend Oye con il suo Acoustic Tour. Cantante, musicista e produttore, Erlend Oye è noto come la metà occhialuta dei Kings Of Convenience. Erlend e Eirik Glambæk Boe hanno pubblicato album indimenticabili come Quiet Is the New Loud, Riot on an Empty Street e Declaration of Dependence. Erlend è stato leader della band electro-popThe Whitest Boy Alive e ha fondato l'etichetta Bubbles Records. Con l’album Legao si conferma come uno dei più talentuosi artisti della sua generazione, capace di unire il songwriting all'eclettismo musicale tipico dei paesi nordeuropei.
 
Alla Palalottomatica venerdì 13 aprile sbarca la superstar americana Lana del Rey per un nuovo appuntamento della sua tournéee veramente imperdibile. Il tour intitolato “L.A. To The Moon” che la vede esibirsi in una serie di concerti in Europa supporta il suo ultimo disco, Lust for Life, che a debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Nel corso del concerto oltre ai brani dell'ultimo album la cantautrice eseguirà inoltre tutti i suoi maggiori successi. Ricordiamo che il concerto sarà aperto da Cat Power. 
 
Reduci dal sold out dello scorso 9 aprile che ha visto i Ministri protagonisti di un eccezionale concerto di apertura all'Alcatraz di Milano,  il Fidatevi Tour toccherà la capitale sabato 14 aprile. Durante il concerto in programma all'Atlantico la band presenterà al pubblico il nuovo album di inediti “Fidatevi” oltre a eseguire i suoi più grandi successi. Ricordiamo che il nuovo disco è stato anticipato  dal primo omonimo singolo “Fidatevi” di cui è stato realizzato un affascinante video. Si tratta di una sorta di viaggio in cuffia nella notte di un’altra Milano, quella dei camion che dormono e dei ponti sul nulla, attraverso gli occhi scurissimi di Jacopo Farina.
 
 
I PIU' BEI MONUMENTI ITALIANI DA VISITARE
Saperne di più su CULTURA
Correlati per regione Lazio
Seguici su:
Le Offerte della Settimana
Altri luoghi da visitare
Chi siamo | Privacy | Cookie policy | Copyright © 2019 GEDI Digital S.r.l. Tutti i diritti riservati